Occhi di ghiaccio.
di tomljnsheart

11/08/12, ore 18:52

La storia sembra interessante, però secondo me dovresti fare dei capitoli un po' più lunghi e soffermarti di più sulle azioni dei protagonisti, sulle loro emozioni, così per conoscerli meglio!! così diventerebbe più scorrevole, perchè sembra un po' troppo frammentato (senza offesa!!) Michelle sembra abbia una doppia personalità: prima è scontrosa e fredda, poi sorride subito ad una che ha appena conosciuto e pensa di potersi fidare... poi magari mi sbaglio, devo approfondire un po' di più il personaggio =) Mi piace invece come hai abbreviato Alice: Ice, mi piace molto =) chissà se il suo nome rispecchia il carattere =)
Passa da me se ti va =)
un bacio!

07/08/12, ore 01:33

È cario il capitolo,ma secondo me dovresti farli piu lunghi u.u
Comunque molto carina la tua storia,davvero :D
Spero continui presto
Xoxo
-anna

07/08/12, ore 00:38

bellissimo capitolo :D è una ragazza misteriosa michelle complimenti continua al più presto la storia sei bravissima :D

03/08/12, ore 08:38

Come introduzione non è male, forse dovresti più soffermarti sulle sue emozioni che descrivere un po' apaticamente quello che succede a Michelle.
Comunque è scritta abbastanza bene, non c'è che dire.
Ecco, soffermati magari un po' più sui particolari.
A presto,
Rachel.

30/07/12, ore 14:45

devo dire che come inizio mi piace molto :D è scritta bene credo che la seguirò :D lo farò sicuramente anche se è un po inquietante :D aggiorna presto

27/07/12, ore 21:28

Oddio oddio è stupendo *O*
Dgdhjadkddf ti prego continua è troppo bella *W*
Comunque io sono Anna del grupo :)
P.S. passeresti anche da me?
Thanks
Oxo
-anna

27/07/12, ore 14:05

Wohooo.. ma che bel prologo.
Mi ispira veramente tantissimo e spero continuerai a pubblicare i capitoli presto.

Controllerò quotidianamente se aggiorni.
Ci sentiamo al prossimo capitolo.

-Ali xx

27/07/12, ore 04:49

Gioooooggia.<3
Ehm, cioè Sophie!
Sono Elena yoyo.
Ma questo lo sapevi già e.e
Anyway rkgrogjrofo che cosa bellissima.**
Non è sempre la stessa palla °-°
Chissà chi te l'ha data l'idea oh.
Popt un genio.^-^
Pisellini volantiii, yuuuhuu. c:
Vado a farmi Styles, ciaauz.<3
-ele.xx (danielle pizzah is hereeeeee çç)
P.s SSEI FFIGA.<3
(Recensione modificata il 27/07/2012 - 04:50 am)

27/07/12, ore 04:32

ciao. cosa dire? mi piace davvero un sacco come inizio. mi ha lasciata senza parole la descrizione della ragazza. la immaginavo più fredda a primo impatto. più chiusa,insicura e invece sembra essere una vecchia abbonata del sesso. ahah beh,mi piace moltissimo. continua al più presto. voglio sapere il continuo. -hurricane.