Make me special.
di tammypowah

08/09/12, ore 12:29

Oddio che bella! Devo ammetterlo, é la storia più corta ma più carina che io abbia mai letto! Scrivi davvero bene! É vero la storia del sogno che viene interrotto é stata vista e rivista, ma tu l'hai resa,come dire,speciale! É davvero dolce! Bravissima! Hai un futuro in questo campo, a mio parere! xx

27/07/12, ore 15:58

*profondasoddisfazionenelvederechehaiusatoiltitolochetiavevosuggeritoio*
Ahahah sei brava se riesci a capire cosa ho scritto qui sopra :P
Alloraaaaaaa, che dire, fantastica, sono felice di averti obbligato a pubblicarla ù.ù

passo le dita sulle labbra e sorrido, come se fosse successo veramente.

questo pezzo è dolcissimo **
E' un bene non confondere il sogno con la realtà, ma è altrettanto bello perdersi nei propri sonni, dove è possibile stare con la persona che ami

bella bella bella
aggiunta alle preferite
baci, Liz
ciao

27/07/12, ore 05:45

carina mi piace si, si, ahahhahaha c'è è strana è la prima che leggo di questo genere ( nel senso corta e coincisa [ molte divulgano {come io sto acendo con questa recensione del resto ahahhaah sono incorreggibile}]) ahhahah l'ho ià detto che mi piace mi dispiace solo per la ragazza ma spero "con tutta mestessa" (che se fosse vera ) riuscisse a far suo il quore della persona che ama ... <3 <3 va be io ti saluto e spero di non averti annoiato BYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY p.s. mi piace molto