Partners
di Deb

02/08/12, ore 16:26

Ecco, bravo, tesoro, tagliati quei capelli! Non voglio pensare che avesse problemi in quel senso anche prima di conoscere David, meno male che ora la situazione è nettamente migliorata. :D
Riesco ad immaginarmelo tutto nervoso per l'incontro con David e l'immagine è adorabile. <3 Merita ogni singola cosa che si è costruito. Tranne la solitudine, speriamo che "qualcuno" (coff, coff... Ems... coff, coff) vi ponga rimedio.
Ah, e sono contenta del titolo che hai scelto. Breve, immediato e riassume il contenuto della storia, buonissima idea.
Chissà come si è sentito fiero di sè Nolan, quando David gli ha detto che credeva in lui. Per una persona con una così bassa stima di sè come Nolan dev'essere stato molto importante.
Il loro primo incontro. <3 Mi viene da dire: ehi, lo sai, tra vent'anni circa quella sarà tua moglie!
Perché succederà, eh? XD
Mi piace un sacco quando scrivi di baby!Emily e young!Nolan, lo fai davvero bene. E poi è sempre un piacere rivedere David, soprattutto quando andava tutto bene. Spero che scriverai ancora su quei due "vent'anni prima". :D
Ti ho già detto come la penso, comunque... Anche questa tua storia è molto bella ed è un missing moment che vorrei tanto vedere anche nel telefilm. Complimenti di nuovo per l'IC dei personaggi, adoro soprattutto come caratterizzi il nostro adorato Nolan.
Kiss
Ilaria

28/07/12, ore 14:18

Ma...ma...è bellissima! Partendo dal titolo, azzeccatissimo! *-*
Complimenti, carissima, hai fatto nuovamente centro nel mio cuoricino, con questa shot, il cui argomento -come ben sai!- mi piace molto! <3
Mi è piaciuta molto la caratterizzazione di Nolan versione genietto del MIT con la maglietta dell'università, i capelli sbarazzini (*ççç*) e l'aria imbarazzata, anche perchè è proprio come me l'ero immaginato io!
Quando David ha detto di credere in lui, stavo anche io gongolando dalla felicità, e mi è scappato un sorriso grande così.
Sorriso che si è ampliato all'arrivo di Amanda, questo è stato il vero tocco di classe, e la parte che ha sciolto il mio cuoricino! Sei brava anche con i bambini, non c'è che dire! Hai descritto perfettamente questo quadretto familiare, in modo davvero dolce. <3
Alla fine, poi, mi hai fatto battere il cuore. <3 ____ <3
“Ciao, socia”, forse lei non avrebbe nemmeno capito cosa intendeva, ma lo sapeva che prima o poi lo sarebbero stati davvero.
“Ciao, socio”.
Nolan si allontanò ridendo tra sé e sé." ---> Ho riso anche io e mi sono domandata se anche Amanda/Emily si ricorda di questo episodio. :P
Brava, brava, brava! (Mi sembra di scrivere sempre le stesse cose nelle mie recensioni. =.=")
Baci,
Cla.

ps: "[...] ma credo in molto in te”. qua ti è scappato un "in" di troppo. :P Il resto è tutto perfetto, come al solito. <3