Tu sei Annie, vero? Annie Cresta?
di Sweet_Juliet

01/11/14, ore 22:08

Ma é... É bellissima :3 saró sincera a volte le finnick/annie sanno essere noiose e ripetitive ma questa é l'apoteosi. É dolcissima, mi piace moltissimo. Ora l'aggiungo alle preferite. Ti faccio moltissimi complimenti. Che carino poi Gale che la salva ^•^. Mi piace tantissimo. Alla prossima Carla

09/08/12, ore 13:59

Che bella! Bravissima!
Anch'io adoro Annie e Finnick, sono prefetti insieme, ma per me nella Saga sono stati un po' trascurati...avrei voluto di piú, capisci?
Comunque, fanfiction bellissima! Molto, molto, molto dolce.
Complimenti!
Alla prossima,
Moncheri ;)

27/07/12, ore 15:07

Allova allova...
E' Stupenda!!! Complimenti, è bellissima *^*
Anche io amo Finnick ed Annie, sono davvero dolcissimi e questa tua FF li ha resi ancora più speciali.
Brava, bravissima.
Se ne pubblicherai altre correrò subito a leggere.
Ancora complimenti perché è favolosa :3
Un bacio
Lover.

PS: Sono Peeta ;)

27/07/12, ore 14:59

Complimenti!
Questa Fan Fiction mi è piaciuta tanto tanto, poi Annie è a dir poco meravigliosa...
In Catching Fire però non so perchè questa coppia (anche se tecnicamente scoppiata xD) non mi aveva lasciato del tutto indifferente!
Tralasciando questo, la ff è scritta molto bene e sono stata trascinata dentro le urla di dolore della povera Annie disperata e straziata dalle torture che le stavano procurando!
Complimenti ancora! :)
Silentdreamer

27/07/12, ore 13:13

Questa FanFiction è davvero bellissima.
Un pò triste, anche perchè sai come finirà fra loro due nel libro e, almeno secondo me, non doveva finire così.
Loro dovevano rimanere insieme u.u
La parte in cui lei si ritrova a Capitol City, in una cella ad essere torturata è veramente scritta bene. Sembra di essere lì con lei, di sentire il dolore provocato dal sapere che Finnick non è in salvo.
E Snow, grazie alla tua FanFiction lo odio ancora di più.
Mi è piaciuto molto come hai concluso, ricoleggando la tua storia al libro.
Ancora complimenti.
Alla prossima.