L'isola Del Tesoro? Mah!
di Conte

10/01/09, ore 23:16

Sto piangendo dal ridere! Come al solito i tuoi scritti sono divertentissimi! è un peccato che tu non sia andato avanti con la storia.

14/08/07, ore 15:25

ciao Conte!!! sono riuscita a scroccare un pc x un pomeriggio, così ne ho approfittato x recensirti! anche durante questo capitolo mi sono divertita tantissimo, sto ancora ridendo! continua così e W Ikki!

30/07/07, ore 07:28

ciao conte!! sono contenta di vedere che hai aggiornato! purtroppo, impegni vacanzieri mi hanno impedito di recensire le storie aggiornate, e quindi rimedio ora, all'alba delle 7.30 del mattino!!! allora, mi piace molto questo capitolo, perchè dici che non è venuto bene? anzi, secondo me è molto divertente, soprattutto gli sketch tra mu e shaka, e anche aiolia ha una buona parte, bravo! un bacio e alla prossima (si spera) SHUN

24/02/07, ore 19:41

XD XD XD sto ancora ridendo!!! sei troppo forte, Conte! XD XD XD continua così! ;)

17/02/07, ore 19:57

Kamusa è un genio!!!! Altro capitolo fantastico!! Finalmente spuntano fuori le ragazze: ma cosa ci trovano di figo in Shaka??? Povero Aiolos.... Sei crudele!!! SCHERZO!! SHUN

17/02/07, ore 17:24

ghghghghgh altre avventure per i nostri JIMmY!! ^__^ Che bello vedere shaka con le concubine XDXDXD sono in attesa del prossimo capitolo! ^__^ Baci baci Blustar

12/02/07, ore 20:43

Conte sei un grande! è divertentissima! comtinua così!

Blustar
11/02/07, ore 11:00

mwhahahahahahahha troppo bella sta storia...XDXD oddio, sto ancora crepando per i 47 gatti...ah, però ho un dubbio...ma come fa a morire così il povero Aiolos?** (stupida, è una fanfic demenziale, funzionano così le cose! ndAiolos vabbè, avrai ragione tu sapientone, che devi sempre tirare le cuoia all'inizio del racconto...-_-"" nd me)
Continuala presto ti prego, voglio vedere il barcaiolo Shaka! XDXD E...povero Milo!! Lo vado ad aiutare io contro la megera! A presto! Baci baci Blustar

10/02/07, ore 22:56

beh 47 gatti si accoppieranno in fila per 5 col resto di 2 cmq bella fic!

10/02/07, ore 20:23

ah, ah, ah!!! che spasso!!! "JIMmY!", POVERI BRONZETTI!!! Non c'è limite alle loro disgrazie! Ma che razza di pensieri che hanno: come diavolo fanno 47 gatti ad accoppiarsi tra loro??? poteva anche venir fuori il dubbio... Povero Aiolos, quella che interpreta è la parte che ho sempre detestato, perchè è una parte inutile, si meritava qualcosa di meglio.... Bello lo sketch tra Saori e Milo... COMPLIMENTONI!!! SHUN