Giochi telefonici.
di MiwaEcho_

29/08/12, ore 17:38

Ciao :)

Devo dire che la tua storia è molto carina, solo che non mi piace molto il linguaggio che hai usato in alcune frasi. Non so se gli altri lettori la pensano come me, ma io odio le parolacce usate per scrivere una storia, e, soprattutto, per descrivere una scena di sesso o, in questo caso, masturbazione e roba simile.

Ecco alcune cose che mi hanno dato leggermente fastidio:

«Pensavo al tuo cazzo dentro di me, come il buongiorno che mi hai dato 'sta mattina. »
Non potevi usare qualcosa di più delicato? Ce ne sono tanti sinomini.

Cazzo -> membro (che hai comunque usato).

« Se vuoi, ripetiamo l'esperienza 'sta sera, sai quanto mi piace la tua bocca sul mio cazzo. »
Stessa cosa.

Poi però hai usato un linguaggio più appropriato, meno parolacce. Ho notato che, quando narri, scrivi molto bene e senza alcun segno di volgarità.

Comunque, al contrario tuo, io ho sempre immaginato un Harry predatore e Draco preda. Per me Harry è l'attivo, mentre Draco passivo. Non so spiegarmelo nemmeno io perchè xD

Peace,
Ale.

29/07/12, ore 14:13

molto carina come storia,anchio amo il pg dracoxharry;draco passivo nn mi piace nn si intona col suo carattere bastardo ^^.
grazie x aver scritto questa ff,spero ne scriverai altre in futuro;CIAOOOOOOOOOOOOOOOO ^^

27/07/12, ore 21:32

O\\O Waaahhhh ... troppo bello! Veramente birichini quei due ... fare certe cose al lavoro! U.U Non si fa ... perņ che bello! Da brivido veramente.

27/07/12, ore 18:49

Ti avevo avvertito che non mi saresti sfuggita xD

Dopo aver letto le prime due righe il mio cervello continuava a pensare 'LOL'
E ha continuato così per tutta la FF, perché ce li vedo un sacco quei due che si 'divertono' sul lavoro...
Sappi che anch'io la penso come te, faccio fatica a scivere di Draco come passivo, anche se nella maggior parte delle FF che ho letto era lui a ricoprire questo ruolo.

Spero che non ti dispiaccia, ma vorrei farti notare alcune imprecisioni grammaticali:

Ei ragazzone, non mi convince troppo quell' Ei, non dovrebbe essere 'Ehi'?

- Mi 'infastidivano' un po'  "coll'uccello" "colle dita" , ma dopo un veloce controllo, ho scoperto che sono corrette e quindi me ne sto zitta!

- ''geme'' presumo sia il passato remoto di gemere, che, se non vado errata, dovrebbe essere 'gemette'

Ok, dovrebbe essere tutto. Scusa se sono stata così rompi, ma la storia è molto bella e scritta molto bene, quindi è un peccato che ci siano questi piccoli errorini.

Complimenti, questa piccola OS mi è piaciuta un sacco, anche perché hai saputo rendere bene quella che è la mia personale idea di Drarry: secondo me quei due si amano alla follia, ma sono tutto tranne che fluff o sdolcinati, anzi, continuano a litigare, a farsi i dispetti e, perché no, a darsele di santa ragione, quindi grazie anche per questo!

A presto,

Baci