non mi farai innamorare styles...
di clarissetta94

13/08/12, ore 10:12

ciao ragazze sono io clarissetta94 pultroppo non riesco più ad accedere al mio account quindi ho creato questo nuovo la storia continuerà su non mi farai innamorare styles(sostitutivo) :)
e la stessa cosa per le altre storie es
tu sei il mio respiro...non posso vivere senza di te(sostitutivo) =)
grazie a tutte per aver letto il messaggio per qualsiasi domanda contattatemi su questo account
baci clary XX

11/08/12, ore 22:39

Wow! Devo ammettere che è davvero bellissima questa Fan Fiction, mi piace tantissimo e tu sei Fantastica :D Complimeti davvero! Scrivi molto bene e sei scorrevole con le descrizioni e i discorsi.
Non ho un pezzo preferito perchè mi è piaciuta tutta >.<
Lo so, lo so sono una pervertita pessima che è pure molto sciocca e stupida (?)
Dai continua, per favore! Voglio saperee! Ti prego!
Se poi passeresti dalla mia Fan Fic "Want U Back", mi farebbe davvero piacere :D
Poi se addirittura mi lasciassi una recensione nell'ultimo capitolo o qualsiasi altro, beh penso che a quel punto ti sposerei :)
Passa oppure taglio i capelli di Styles stanotte stessa (?)
Ahahaah Ovviamente scherzo ;)
Vale x
(Recensione modificata il 11/08/2012 - 10:46 pm)

10/08/12, ore 02:00

hahahahaha bellissima la battuta:
-io dico che ti riempirà di pugni Liam se ti scopre
-non ho paura di lui
-si certo peccato che sia il caposquadra di football,baseball e atletica
-o cazzo....
hahahahah oh my god
che ridere ti prego continua voglio sapere come finisce la storia... :))
xx
larry stylinson95

04/08/12, ore 22:41

Ehi ciao , sono passata anche qui!
Ti prego metti il continuo! sono curiosa del piano!
Ok, me la squalgio (?)
Ho da faaaare D:
Un bacione,
El.xx
ps. Passa dalla mia FF e Os :)

04/08/12, ore 22:38

Ehi, molto carino come inizio ! ora corro subito a leggere il secondo .. un bacione bella!
El.xx

02/08/12, ore 17:15

Stai solo al 2 capitolo ma già mi piace...ma giusto per capire è mary quella che sta con liam giusto???.....vabbè apparte questo dubbio, il capitolo mi piace tantissimo...continua presto ;)
xxNikki

02/08/12, ore 03:13

Bella bella bella!! *-* Mi piace un casino! Voglio leggere assolutamente il continuo! Complimenti! :)

01/08/12, ore 11:58

Mi piace! Devi assolutamente continuare, e spero che lo farai! :DD

27/07/12, ore 11:54

Ciao,bhè l'inizio è ben poco,non si puo' recensire per questo,l'introduzione sembra interessante,ma un consiglio,la solita scommessa ormai è banale,se propio devi farlo,rendilo originale,perchè cosi' c'è ben poco......spero tu non ti offenda,lo metto nelle seguite nel caso tu continuassi,magari poi leggendo mi piace ;)