Proposte di matrimonio
di MissGolightly

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/10/14, ore 01:13

Questa ff mi piace davvero un sacco! Le proposte sono tutte azzeccate se si pensa ai personaggi!
Quelle migliori, a mio parere, sono quelle di James e Lily e questa di Hermione e Draco!
Davvero complimenti! Spero ne pubblicherai ancora :)

26/11/13, ore 14:52

questa fic è dolciosa all' inverosimile solo una cosuccia cosetta Hermione...con tutti?
Immagino che ti manchino le idee per le coppie e fin qui capisco altrimenti va bhe fa lo stesso non mi offendo mica! :)

26/11/13, ore 14:22

Bellissima!!!!!
Io sono una grande fan della coppia Draco ed Hermione e devo dire che questa è la
più bella proposta di matrimonio Dramione che io abbia mai letto. Davvero complimenti!!!
Mi piace da impazzire!!!
Alla prossima
Lola

26/06/13, ore 18:39

Ciao, piacere sono Fedies e ho trovato a tua storia molto bella.
Non ci sono errori grammaticali o ortografici, e quando mi capita di riscontrarli sono insignificanti, ed è già un punto a tuo favore.
L'idea è una delle più originali che ho mai letto su loro due, visto che rispecchia particolarmente il carattere di entrambi.
L'unica pecca è l'organizzazione dei tempi e dei momenti, nel senso che potrebbero essere strutturati meglio per far capire meglio al lettore ciò che si è scritto, ma visto che il concetto è un po complicato per tutti, me compresa, sono certa che col tempo migliorerai meccanicamente.
Ancora complimenti, anche perchè scrivere storie su questi due personaggi (a mio parere) non è facilissimo, soprattutto durante di epiloghi, visto che l'inizio e la fine di questi due ragazzi, nella saga, sono già ben strutturati e difficile da volgere in altre situazioni, ma naturalmente questo è un banalissimo parere personale.
Senza divulgare oltre, a presto e buona fortuna con le storie!

05/04/13, ore 14:17

Ciao! Allora, no ho seguito in particolar modo la storia in tutti i suoi capitoli, poichè mi sono soffermata sulle coppie che amo di più, questa in particolare modo, quindi la mia recensione conterà solo questo capitolo. Davvero molto bello il modo in cui scrivi, rientra molto nel mio stile, sai? E' tutto molto scorrevole per me, poichè anche io scrivo in modo simile al tuo, e devo dire che non ho nemmeno riscontrato troppi errori grammaticali. Ti mando un bacio, e l'unico mio consiglio è quello di cambiare e/o ingrandire il carattere, ciao!

11/10/12, ore 17:16

dai no, invece mi è piaciuta molto questa! Io sono per il riscatto dell'umanità di draco e secondo me alla fine con Astoria c'è qualche possibilità! complimenti, alla prossima!

30/09/12, ore 16:55

Mi piace tanto *^^*
Me lo immagino Ronald che si dimenticata l'anniversario !
Bravissima C:

24/09/12, ore 20:00

Invece credo proprio che sia una risposta alla George, mia cara. Come sempre geniale. Mi piace molto che alterni le coppie della Rowling a quelle delle AU. *occhi a cuoricino* Io adoro George e Angelina, stanno troppo bene insieme.
La proposta del gemello è assolutamente nel suo stile,alla faccia della sorpresa! Io sarei svenuta al posto della sua ragazza.
Purtroppo per noi, la scuola è iniziata, ma ce la faremo! *inarca un sopracciglio*
A presto,
MissBallerina

17/09/12, ore 10:13

Ma è carina invece! hai descritto scene di vita di una famiglia, con tutta la normalità che questo ne può derivare, con i problemi, gli scazzi, le litigate. gli equivoci...E poi improvvisamente le cose si risolvono!
E' veramente carina è questa FF è deliziosa!
baci
Lav

14/09/12, ore 20:12

In effetti non sono gemellosi... io ho imparato a trattarli solo pensando agli scleri con gli amici xD mah... Fremione... se volevi stupirmi ci sei riuscita. Onestamente io non vedo perchè no, ma non vedo neanche perchè dovrebbero stare insieme, ecco. Un pò What if, questa, no? però mi è piaciuta, si. E la frase di George era fantastica, mi ha lasciato un pensiero che forse non è esattissimo: non è che i gemelli li sai trattare alla grande e non sai come dipingere un Fred scherzoso e innamorato di Hermione? ;)

14/09/12, ore 18:31

Hai fatto la Fred/Hermione! :D che bello, quasi non ci speravo più! Comunque non é vero che il capitolo é penoso, anzi.... a me é piaciuto parecchio! :) e, cosa molto importante, ho trovato tutti i personaggi IC! Bravissima!
Smelly13 ^^

14/09/12, ore 18:08

No dai, è carino come capitolo, anche se a questo punto mi aspetto di leggere la proposta di Draco ad Hermione. Ci conto, sai?
Credo sia difficile per tutti scrivere qualcosa sui gemelli Weasley, hanno un legame speciale diverso rispetto a quello tra fratelli.Niente lancio di pomodori da parte mia, ma non credo che Ron si sarebbe arreso così facilmente. Anche se è stato molto dolce!!!
Baci,
MissBallerina

09/09/12, ore 19:21

Anche se è molto carina come proposta, ti dirò che effettivamente nel quarto libro mi pare, accenna che Molly esce dalla sala comune a tarda notte, Arthur la gama e vuole farsi dire con chi doveva vedersi la ragazza. Lui è geloso in partica :P

08/09/12, ore 17:03

Carini!!! <3 Adoro la Ginny dei libri! è una tosta!
E alla fine le proposte sono tutte romantiche...
cmq io sono allergica all'idea di matrimonio ma mi sciolgo ugualmente!
E poi, sempre viva Ronald!

08/09/12, ore 14:04

Bellina, anche questa :3 sono tutte tenerissime! brava, brava, brava :D io continuo a sperare nella mia George/Angelina...

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]