Bittersweet eyes
di LeftEye

29/09/12, ore 14:07

Mi è piaciuta molto la tua interpretazione di questo tema delicatissimo. Forse avrebbe avuto di essere sviluppato in più parole, ma oh, è una gara di Drabble, mi dirai tu. XD
Catelyn è un personaggio su cui è difficile rimanere neutri, perché è quasi crudele con Jon, che colpe oggettivamente non ne ha (anche se nella serie forse meno, nel libro proprio vuole fargliela pagare per ogni respiro), sebbene secondo me si può capire il suo risentimento. Insomma, amava Brandon, quando questo muore la passano all'altro fratello, va a fare l'esule in sostanza in una terra in cui è trattata come una straniera in sostanza... E quando dà alla luce il primo figlio, il marito torna con un Bastardo. Poi sarebbe stronza... Certo, indirizza la rabbia sulla persona sbagliata, ma ci si vendica come si più. In questa drabble però vediamo che il suo senso materno per un attimo prevale, perché ha di fronte un bambino tenero e innocente quanto il suo, e Jon è troppo piccolo che non è come Robb e che il suo destino sarà molto diverso dal fratello legittimo. È una slice of life davvero dolceamara, e molto toccante.
Ti consiglio di riprendere il tema, perché ne potrebbe venire fuori qualcosa d'interessante! :)

Rowi

[Recensione scritta per le Olimpiadi delle Fanfictions di Writers Arena Rewind.]

29/08/12, ore 09:49

Complimenti per essere riuscita a scrivere qualcosa che è così incredibilmente dolce e così crudelmente amaro allo stesso tempo (come indica lo stesso titolo ^^')!
Sei davvero molto brava  a gestire il personaggio di Catelyn, sai dare profondità e spessore al suo rapporto con Jon (che è, evidentemente una tematica su cui ti piace molto scrivere) e, per di più, riesci a fare tutto questo in sole cento parole.
Recensione scritta per le Olimpiadi delle Fanfictions di Writers Arena Rewind.
(Recensione modificata il 29/08/2012 - 09:52 am)

25/08/12, ore 15:39

Mi è sempre dispiaciuto tantissimo che Cat odiasse Jon.. insomma, la posso capire, però Jon è un esserino così tenero! ** ahah, in ogni caso, complimenti per la drabble, hai centrato in pieno i sentimenti di Cat, mi è piaciuta!