In The Future
di aleonedirection

20/11/12, ore 18:06

mio dio è bellissima. Le lacrime sono scese una dietro l'altra dll'inizio. Mi piace un sacco, complimenti c:
sono @jawaadsbed di twitter c:
-sere c:

30/09/12, ore 19:48

Ti giuro che sto per piangere,mi sembrava di essere avanzata negli anni e di parlare io con i miei nipotini :D Sei stata davvero bravissima anche perchè DIRECTIONER è per sempre C':

27/08/12, ore 09:57

wow...mi hai fatto venire la pelle d'oca...inutile dirti che mi piace tantissimo come scrivi...
Bacii
Momi!!

28/07/12, ore 13:26

Ciao Ale!!Sono la tipa pallosa di Twitter,Ginevra,che dopo aver trovato un pò di tempo nella sua vita incasinata,ha deciso di recensire questa bellissima ff.Complimenti,scrivi veramente bene,la storia come ho detto prima,è bellissima,e soprattutto fluida,scorrevole :D Mi è piaciuta veramente tanto,un bacio,Ginny <3

28/07/12, ore 12:55

E' molto commuovente,sono scoppiata in lacrime,credo che da grande sarò come quella nonna,e insomma pensare solo che tutto questo un giorno finirà,che rimarranno solo i ricordi,è realista,ma anche molto triste.
Prima che scoppi a piangere di nuovo,ti faccio i complimenti,scrivi davvero molto bene.
Baci,
- Debby xx

27/07/12, ore 18:34

Salve!
Ho visto il tuo tweet dove chiedevi qualche recensione c:
Di solito non recensisco storie di questo tipo, le originali, intendo. Ma inziando a leggere non ho potuto fare a meno di finirla!
Devo essere sincera, mi ha commosso parecchio, forse perché mi sono immaginata come può essere veramente un nostro futuro, con dei figli e dei nipoti ai quali raccontare tutto quello che abbiamo vissuto e tutte le emozioni che abbiamo provato.
E' davvero reale come storia, perciò mi piace molto.
Scritta e impaginata bene e niente... Non ho altro da dirti se non brava c:
Bacioni, xx
A.

27/07/12, ore 16:12

Carinaa!
La trovo molto originale, non avrei mai pensato di scrivere una ff del genere!
Brava!
WBH

27/07/12, ore 14:14

Che bella!!
Ho trovato questa storia sul tuo twitter ed è davvero bella **
anch'io mi sono sempre chiesta cosa succederà fra 100 annni e tu l'hai scritto!
Complimenti davvero bella ^^
se scrivi qualcos'altro avvisami u.u
Kiss sere

P.S. Puoi passare dalla mia FF?? (solo se ti va u.u)

27/07/12, ore 13:57

Oddio è davvero S T U P E N D A! Sono davanti al pc con le lacrime agli occhi, spero che tu ne scriva altre e avvertimi appena lo fai..fantastica! <3

27/07/12, ore 13:37

Jndcoindkcndcihcgu Tesoro io adoro auesta FF, è bellissima! L'ho trovata su Twitter, mi seguiresti? @ehyperfectvato
Adoro quetsa storia poi tu scrivi benissimo
Passeresti da me?

Baci baci