Ciò che vogliamo
di Little_Smurf

03/10/12, ore 17:38

No ma questa è meravigliosa davvero :) Le tue os sono davvero carine :) Ora corra a leggere le tue storie :) <3

27/07/12, ore 20:11

ok allora, ci sono delle cose che vorrei correggerti nel testo.
PRima di tutto ci sono delle frasi dove avresti potuto mettere più punteggiatura, adesso te le metto come secondo me sarebbero meglio:
Ma quella sera si diede libero sfogo lasciando andare i suoi pensieri a briglia sciolta. Si trovavano in discoteca e come al solito Niall era a mangiare, Liam a controllare, mentre Zayn e Louis a conquistare.

Il mattino seguente mi svegliai con un mal di testa tremendo. Uscii e mi diressi verso la camera di Liam sapendo che lui avesse ( non aveva) le aspirine, ma nessuno rispose.

Bene ed ora passiamo al testo. Mi è piaciuta molto la storia, anche se ho preferito l'altra tua OS. NOn te ne fregare dei lettori comunque, se tu vuoi scrivere , scrivi, tranquilla!^.^
Ho trovato un po' avventato il cambio di prospettiva dalla terza alla prima di Harry. Mi sarebbe più piaciuto che tu avessi fatto come con Zayn , scrivendo POV Harry.
Ho apprezzato moltissimo l'idea del massaggio alle tempie ed il fatto che Zayn sia molto più sfrontato del riccio, almeno all'inizio.
Questa parte l'ho trovata fantastica e mi ha fatto venire le farfalle:

Caddi in un dormiveglia, ma mi ridestai quando sentii un peso sul bacino e delle labbra sul collo.
Aprii gli occhi e vidi Zayn a cavalcioni su di me che mi baciava il collo.
hahahaa troppo bello il fatto che lui si metta così, come se niente fosse, sopra il riccio. LOL
Certo sarebbe stato pure carino che si fossero messi a dormire e che lo avrebbero fatto dopo, ma sarebbero tornati gli altri no?
In alcuni punti hai usato il presente e, non so se lo usi per esprimere un pensiero corrente o se è qualcosa che pensavano i personaggi in quel momento. Un esempio? questo:
Come potevo sapere cosa fare? Non so cosa fare.
Harry non sapeva cosa fare o non sa ancora cosa fare?
Poi ce ne sono altri, alla fine, ma te ne ho messo solo uno.
Ecco, ad esempio, in questo caso, potrebbe essere un pensiero anche presente no?:
Iniziai a spngermi in lui sempre più forte e a masturbarlo. I suoi gemiti sono qualcosa di indescrivibbile e la sua apetura è eccitante.
Non so, dimmi tu ! COmunque questi due sono una coppia esplosiva! ^.^
UN bacione
Cilyan

27/07/12, ore 14:26

e poi la pervertita sono io vero???!! diciamo che lo siamo entrambe! comunque ...grazie per la zarry!!!! sei fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....