Alla Scoperta del Passato
di Ginny

10/10/11, ore 15:53

che bella storia,scrivi molto bene non sembra che tu legga pochi libri anzi sei piena di fantasiacontinua a scrivere storie,sei molto brava.

COMPLIOMENTI!!!

P.s.passa a trovarmi e plese commenta la mia storia(sono nuova ed è la prima che scrivo).grazie in anticipo.

25/03/09, ore 15:37

mi é piaciuta molto la tua storia sopratutto perché io seguo molto naruto e mi fa piacere che c'é qualcuno abbastanza brava da scrivere una storia degna di naruto!!! vorrei che tu leggessi la mia che si intitola "un amore impossibile" e magari fossi così gentile da lasciarmi una critica (spero positiva)6 grande!!!!

10/10/07, ore 20:30

102° recensione!!!Non sono io a meritarmi un premio, ma tu!!!*-* I'm so proud of you!*volpe di msn con occhioni sbrilluccicosi x°D* Ho scoperto il mistero dell'odore lampone di Sasuke!x°°° Oddio, povera Gin, dev'essere... tremendo non vederci più °_° spero tanto che sia una cosa temporanea o chissà cosà *_* Kyaaah...sono troppo curiosa!!!X3 Mi levo dai suddetti x°°°D, ma ricrdati che ti lovvo :3 x°°°

22/08/07, ore 10:31

Orochimaru-sensei?!?O.O Non ci posso credere °O° Ecco la gamma delle mie espressioni quando ho letto->O.O->°O°->°.°->°O°->O.O Direi proprio che mi hai scioccato!Positivamente,è ovvio!Waaaa....sono curiosissima di sapere che cosa succederà dopo!*-* Però...dai un pò di spazio anche al mio tesoro,ti preeegoooo *me che fa gli occhioni dolci* Sas'ke mi sta simpatico certo,ma...fate spazio a Naruto Uzumaki di Konoha *çççççç*!xD Ritornando seri ^^'''''' è davvero un bel capitolo,hai detto che ti ha messo alla dura prova,ma non devi preoccuparti:ne è valsa davvero la pena!*______* Vai alla grandissima come sempre,Gin-chan!E ricordati che puoi sempre contare su di me ^___°

Fede-chan
21/02/07, ore 15:44

Bello!!! Già lo sospettavo dal terzo capitolo...mi appassiona sempre di più! Aggiorna presto, ok? Baci, baci ^-^

11/02/07, ore 17:49

ciao ginnola!!!! come sta la mia cara amica???? spero bene...cmq la storia è assolutamente magnifica, almeno da quello che si può capire dal primo chap...continua presto ciao!!!! ^.-

Isa
11/02/07, ore 16:36

Bella bella bella!!Allora preparo i fazzoletti visto che di norma mi emoziono facilmente!!! Alla prossima,ciao ciao!!

11/02/07, ore 13:20

ciao Ginny^^ bella storia,m'interessa. continuala al più presto! un bacio Glo=)

SHUN DI ANDROMEDA(NN HO VOGLIA DI LOGGARMI)
10/02/07, ore 23:01

Storia muy bella!!!! Come prologo non è niente male!!! E quindi Kakashi ha adottato una bimbetta vagabonda eh? e la Squadra 7 che fine ha fatto?? è morta?? un grande kiss! SHUN