Il servo dell'Ombra
di Iluvatar

04/09/12, ore 12:56

Mi. Dispiace. Per. L'incredibile. Ritardo. Veramente, scusa se recensisco dopo tutto questo tempo ... Comunque passo alla recensione della storia ... Mi piace come rendi i pensieri e l'emozioni dei personaggi che compaiono. Sei molto bravo in questo e hai anche creato un ottimo personaggio dal punto di vista della sua personalità. Tra l'altro continuo a notare che gli errori sono quasi del tutto assenti (ho notato solo una piccola cosa ma non è assolutamente grave). Infine hai chiuso il capitolo con la cattiveria di chi lascia tutto in sospeso in un momento particolarmente importante. Quindi sei stato molto bravo! Chiudo qua e spero di riuscire a recensire il prossimo capitolo che pubblicherai il prima possibile.

27/07/12, ore 23:12

Non sono la prima a recensire il capitolo... Vedi, questo per passare il pomeriggio a leggere ISDA (sì, l'ho iniziato. Non potevo continuare a seguire la tua storia se non capivo una cippa.) Passato, o meglio MASCHERATO, il dispiacere, cambiamo argomento.
Ovviamente la storia dal punto di vista grammaticale è perfetta, e ormai il tuo stile è più che riconoscibile! Ulthar è un personaggio incredibile, mi piacerebbe conoscerne di più: la sua psicologia, il suo modo di pensare...! Sono sicura che vorrai distribuire queste informazioni poche alla volta, giusto per non rivelar tutto subito. Mi permetto solo di consigliarti in generale di fare una cernita delle descrizioni importanti e utili al lettore, da quelle che rischiano di appesantire il testo.. Non è una critica, solo un consiglio da amica!
Be', che altro dire? Ci si vede alla prossima! Non ti prometto di nuovo di essere la prima a recensire per evitare altre figure come questa ahahah xD

27/07/12, ore 16:32

Beh, che dire!
Capitolo davvero carico di tensione! Non ho notato alcun errore grammaticale, e come nei capitoli precedenti la tua scrittura è fluida e interessante, ricca di termini e descrizioni, sei davvero bravo! :)
Ma dov'è finito Uflag?? Mi manca, insomma, credevo sarebbe partito con Ulthar! Il seguito si fa sempre più interessante e coinvolgente. Unica pecca: ho notato, anche nei capitoli precedenti, l'uso smodato del termine "spiazzale", ti consiglio l'utilizzo di alcuni sinonimi ^^
Non faccio altro che aspettare il seguito, che spero posterai presto!
Al prossimo capitolo,
S.