We've got to learn what happiness means.
di Vampiresroads

03/08/12, ore 12:45

Tu non sei un cesso. Tu sei bella sia fisicamente, sia interiormente.
Sì, sei una bella persona, tu.
Bella come poche, davvero.
Quando inizi davvero a parlare con una persona capisci se è una bella persona o meno; sinceramente, una può essere anche bella fuori, ma non avere nemmeno una briciola di cervello e di valori.
E' sempre bello sentirsi accettati anche da qualcuno, durante un momento di completa oscurità dove il mondo ti è avverso.
In fondo, il miglioramento arriva soltanto da noi stessi, dalla nostra voglia di combattere e reagire.

Io sarò sempre contro il suicidio, sempre. Credo che tu sappia benissimo il motivo. Ma non è solo per quello, è anche perché togliersi la vita non è la soluzione.
Ashley Purdy dice :"Dear suicidal teens, Suicide is a permanent solution to a temporary problem. Sincerely, you have so much to look forward to in life."

Be', okay, forse è meglio che vada. Ciao Delf bella, mi mancherai :c

Pingu.

27/07/12, ore 16:17

e meno male che doveva fare schifo e che non valeva la pena di leggere oltre le prime righe, oh. vaffanculo, sei bravissima e hai riassunto tutti i miei cazzo di pensieri; mi sono ritrovata tantissimo in questo scritto e ho anche riflettuto senza volerlo, per poi arrivare alle tue stesse conclusioni. non ci sono state parole più vere, hai assolutamente e categoricamente ragione e sono contenta di non essere l'unica a pensarla così. che poi non sei neanche un cesso quindi sei ancora più fantastica, perché non c'è combinazione migliore di cervello simpatia e bellezza nella vita, e dire che andrai avanti è dire davvero troppo poco. bho non vedo l'ora di vederti crescere perché diventerai qualcosa di terribilmente meraviglioso e ngh, ho un sacco di fiducia in te e sono più che sicura che non mi deluderai mai. bho, che poi alla fine finora non l'hai mai fatto e più leggo ciò che scrivi più me ne convinco, perché sei davvero bravissima e bellissima, sia dentro che fuori. fatti amare, seriamente; sei un mostro. e hai ragione, ora più che mai. complimentissimi

27/07/12, ore 16:06

Non è bellissimo sentirsi dire “sei una bella persona”?
Prima stavo pensando che sentirsi dire sinceramente di essere una bella persona è meraviglioso.

sì, è meraviglioso sentirselo dire. sopratutto se lo dicono sinceramente
Delfa, basta, sei troppo brava e questa fic scorre liiiiiiiscia come l'olio.
sono felice che si sia tutto aggiustato :3
dai, don't worry be happy <3