Tutta colpa tua, Evans!
di PrinceLily

Kiki
18/02/07, ore 12:12

Bellissimo anche questo capitolo!Mi raccomando, continua così!

Bea
12/02/07, ore 14:50

Povero James, ma fallo risvegliare presto, poverinoooo! E poi, Lily poveretta... Ma sono sicura che lo farai svegliare presto, VERO? *occhioni da cucciola*

Mary Cry
11/02/07, ore 21:54

Brrrr! Mi fa venire i brividi! P.S.: In senso buono, è carinissima!

stellina250
11/02/07, ore 19:29

:'( Il primo capitolo è bello, ma fà piangere, ti giuro che mi stavano per scendere le lacrime dagli occhi! EHy! Non lasciare il mio James in quello stato x troppo tempo! A Presto! BacI StellY

11/02/07, ore 15:39

oddio che tristezza..ma nn è colpa di lily povera..uff..che triste..continua..

11/02/07, ore 15:23

Che bella, è meravigliosa! é senza dubbio molto originale come idea, e io adoro le cose originali. Mi è piaciuta un sacco, ed e stata anche un pò divertente quando James ha visto Lily e Robert che si baciavano e il suo cervello ha incominciato a dire "Amazza Robert..." Ma anche triste, ma al punto giusto: non che incominci a piangere e ti disperi, ma più una sensazione di dolcezza interiore (quella di Lily) con una nota di triztezza perfetta che si abbina sia al Lily che a Sirius... insomma tutto questo serve a dire che: AGGIORNA, devi aggiornare subitoooo!!!!!!!!!!!

domilla
11/02/07, ore 14:49

molto carina, sicuramente diversa..aggiorna presto..

11/02/07, ore 13:44

troppo bella questa fic!è diversa come inizio da tutte le altre james/lily. aggiorna presto!ciaooo!!

ramosa lily
11/02/07, ore 13:28

ciao!^^...sono ilaria...questa fic è di una tristezza assolutaaa...però è fatta proprio bene^^...complimenti.. ps:mi raccomando fai risvegliare james...già mi sono messa a piangere...poi se nn me lo fai risvegliare muoio...ciaooooo!!!^^'

Kiki
11/02/07, ore 12:59

è molto bella, il personaggio di Lily è interpretato molto bene e anke quello di Sirius...AGIIORNA PRESTO!

__darklily__
11/02/07, ore 12:29

è troppo bella!!!! aspetto con ansia un seguito, povera lily, i sensi di colpa sono pesantissimi....

11/02/07, ore 12:10

Brava...brava PrinceLily....io adoro le tue fanfic ma non ho smepre la costanza di recensire le tue storie ogni volte che e leggo....comunque...se hai detto che è già finita....ti prego postala il prima possibile! non lasciarci nell'attesa!

11/02/07, ore 12:07

*__* L'idea mi piace un sacco, ho letto l'introduzione ieri sera, e mi è interessata subito, infatti la prima cosa che ho fatto quando ho acceso il pc stamattina è stato leggere questa fic ^___^ Si si mi piace!!! Brava! Aggiorna presto!

Robythebest ( non loggata )
11/02/07, ore 11:36

Ma..questa ficcy è stupenda!!! ti prego aggiornala subito!!! devo e dico DEVO sapere come continuaa!! ti prego!!! ci conto un bacione by °°Roby°°

11/02/07, ore 11:30

Ecco, ora se non vuoi avere sulla coscenza la mia morte per l'ansia del secondo capitolo, ti devi sbrigare! XD
Scherzo, spero che posti presto, bellissima ff!
-SWQ-