Kodomo
di Kuruccha

24/11/10, ore 19:21

Eeeecco fatto.. come promesso ho letto la fantomatica RenRuki.. ti dirò.. pensavo peggio..
Tutta la situazione degli amici di infanzia e del rapporto che hanno avuto il tempo di creare aiuta parecchio.. diciamo che sono passata dal distaccamento totale dalla coppia (distaccamento immotivato visto che non avevo letto niente..ù.ù) ad una pacata accettazione di esistenza..xD
Come al solito scrivi molto bene... ma ormai non me ne stupisco più..xD
A prestissimo..ù.ù (molto presto visto e considerato che sto per andarmi a leggere la tua Ficcy su FMP..*.*)
Caipirinha

30/07/08, ore 19:26

Oddea... sei il mio nuovo mito ç.ç ho letto la FF per caso e ne sono rimasta letteralmente innamorata. Il modo in cui hai caratterizzato i personaggi è assurdo. Sono identici a quelli del manga. Sembra proprio una scena presa da lì. Complimenti!!

05/05/08, ore 17:28

Ma quanto mi è piaciuta questa ff??? *.* L'immagine di loro due accoccolati sotto le coperte uno accanto all'altra è così dolce, l'intera ff è dolcissima, e mi ha fatto anche ridere in certi punti! E in più è scritta molto bene^^ Scrivine altre, eddai!! x°D Dobbiamo diffondere quante più fan fictions possibili su Renji e Rukia *.* bwhahahahah!

02/01/08, ore 20:24

Bellissimissima. Adoro Bleach. *__* Adoro Renji. *_____* Adoro Rukia. *_________* So di essere in deciso ritardo, ma spero che tu ne pubblichi qualcuna'altra di simile, di fic. *___* comuqnue complimenti!!! ^__^

Naru 4 ever
06/10/07, ore 23:46

FINALMENTE UNA RENRUKI!!!!!!!!!!ce ne sono pochissime in giro!comunque non mi dispuiacerebbe nemmeno una IchiRuki!!!scrivine altre!!

06/10/07, ore 10:44

Che bella, è la mi coppia preferita sai? perchè non ne scrivi altre? io sto seguendo l'anime in giapponese e il fumetto, sono proprio innamorata di Bleach!!! complimentoni, ps: non sono riuscita ad individuare il periodo, forse perchè scrivi troppo bene e non si capisce se delle frasi sono state aggiunte o meno!! un bacio

13/07/07, ore 10:42

*_* è la prima volta che leggo una RenRuki! Mi è piaciuta molto! Il personaggio di Renji forse me lo sarei aspettato più irruento e rozzo, ma si sa, l'ammmOOOre può causare bruschi miglioramenti ^__-

Eilanp
12/02/07, ore 22:09

è bella e originale mi è piaciuta molto

Jaly Chan
12/02/07, ore 15:24

Uh! Che bella fic! E sulla mia coppia preferita poi...^o^ Brava! Mi è piaciuta veramente molto ^.-

11/02/07, ore 17:26

quando si dice "i grandi quesiti dell'umanità!" WHAHAHHAAHHAHAAA.....non prendere sul serio una povera deficiente come la sottoscritta.....che poi scritta dove!?!??! ma lasciamo perdere i miei deliri! Piaciuta un sacco, lo stile fresco, leggerissimo e piacevole, l'unico inconveniente è che era troppo corta !^_^ per niente ooc, inoltre, hai centrato benissimo il carattere dei due ^_^ anche se rukia come mammina mi immagino più che altro una teppista con i suoi scagnozzi (leggi:figli) al seguito....non so perchè, ma l'unica immagine che avrei di lei come un'ipotetica madre è questa. Non chiedermi il perchè!!!!! Ci spero tantissimo nella ichiruki, scritta da te sarebbe meravigliosa, e purtroppo nel sito non abbonda quel pairing! Detto questo, avrai un mio commento assicurato ^_^ (mamma mia.........) Salutoni, alla prossima ff!!!! ^_^

11/02/07, ore 11:57

*___*
Ripeto esattamente le stesse cose che ti ho detto ieri: ottima l'idea, lettura scorrevole, buono lo stile, semplice e piacevole.
E, per completare il quadretto, hai scelto anche uno dei due pairing che adoro in questa serie! XD
GRAZIE per la dedica! TI VOGLIO BENE! ^*^