Ricordi spezzati
di Irychan

31/08/12, ore 20:24

Guarda cosa ho trovato mentre cercavo delle Colo/Lal in giro per il sito! *O*
Complimenti, un'ottima ricostruzione della situazione e una buona introspezione della bella, dura ed enigmatica Lal Mirch.
Well done, spero che scriverai altro su questa coppia meravigliosa, ci sono troppe poche fiction su di loro!
A presto,

zombie

27/08/12, ore 15:31

Bella ,per fortuna che sono arrivata un pò più avanti con l'anime,alrimenti *CADERE IN DEPRESSIONE PER UNO SPOILER,E' DA ME!*
adoro la coppia ColoLal,anche se questa scena-momento è molto triste,Colonnello nel futuro muore e Lal rimane sola °_____° ç.ç!!!
Ciaossu CrazyP0P

27/07/12, ore 20:30

Yo, Ire!^o^
Eccomi di nuovo qui, pronto a recensire la tua primissima fic!XP (non ti libererai di me così facilmente!XD)
Però...mi hai fatto un gran bello spoiler, eh?O_O" Sono rimasto bloccato all'incontro con Mosca... la serie dei Varia, insomma! Beh...uno spoiler di questo tipo è...scioccante...? Sì, direi che è abbastanza scioccante!O.O
Comunque sia questa fic è fantastica e la metto nei preferiti!\\(^o^)//
Mi piace molto il tuo...stile narrativo? Si chiama così? O.o Boh, vabbè, comunque il tuo modo di scrivere mi piace molto, poi anche Colonnello mi piace molto, quindi altri due punti a tuo favore! ;D
Continua così!^^
Ganbatte!\\(^o^)//