Just smoke my cigarette and hush.
di ifimlouder

13/08/12, ore 22:39

VNBLKJSDHF LO AMO! Diooo mi piacciono da matti i capitoli, riesci a far appassionare le persone alla storia :3
Ah, spongy con quegl'occhi sembra un po' drogato <3 ahhahaha vabbè u.u
Dai ci sentiamo al prossimo capitolo :3
cià bella :)

13/08/12, ore 22:05

Allora vi seguo subitissimamente! :3
AMO-IL-MODO-IN-CUI-SCRIVETE! giuro mi fate venire i brividi! riesco ad immaginarmi ogni scena e il modo in cui riuscite a farmi sentire i loro sentimenti *-*
l'unica pecca è che aggiornate dopo 3 secoli! o forse sono io che non riesco ad aspettare! (probabile!)
me ne vado! e stavolta aggiornate presto! *usa-un-tono-autoritario*
Sabrinah :D

13/08/12, ore 21:57

la tua storia mi piace parecchio , non vedo l' ora che aggiorni presto
bacioni
alla prossima

13/08/12, ore 21:52

Qualcosa mi dice che in Eleonor c'è un pizzico di gelosia,eh ci credo!
Comunque bellissimino capitolo e la parte di Zayn mi è piaciuta un casino!
Continuaaaaaa :D Qualcosa mi dice che ci saranno delle botte!!

13/08/12, ore 21:44

Stupendo il capitolo??
Scusa se te lo chiedo, ma quale scomessa????
Mi raccomando aggiorna presto
Bacioni
Nessiecarlalp
se ti va aggiungimi su twitter: https://twitter.com/RitaVigilante1

13/08/12, ore 21:43

Ciaaoo!! Mi piace la vostra storia!! È originale, davvero!! :) Poi le immagini che mettete sono.. Ahdjnlsmudh!!! <3 Ma amo in particolare Miley e Zayn. Sono perfetti... :) a presto.. Ell_s

11/08/12, ore 20:49

Ta-dan! Rieccomi qui,come promesso!
Certo che questi due non si possono vedere neanche in cartolina! Le parti in corsivo,che da quanto mi è parso, sono frammenti dei ricordi dei due protagonisti,sono come dire... strani,ecco. Non dicono molto in effetti,ma aiutano a comprendere meglio il carattere di Zayn,che se mi è concesso non mi piace per niente! >:( Eleonor ha pienamente ragione a volerlo prendere a schiaffi! Persone così false e meschine non dovrebbero esistere...anche se il "il fine giustifica i mezzi" quindi...per questa volta passa! Ma Malik continua a non piacermi come mi infastidisce il modo in cui si comporta con la ragazza! E poi diamine! Chi è che ha voluto portare Elli alla festa? Zayn. Quindi di chi è la colpa se la macchina si è rotta? Di Zayn. Io ho detto tutto. Se questa fic non è OOC e nella realtà Malik è davvero così,beh non riuscirei proprio a capire come possono gli altri membri del gruppo cantare con lui >. Mi dispiace un po' che il prossimo sia l'ultimo capitolo disponibile per ora...dovrò aspettare,ma la pazienza è una mia gran virtù ;)!!!
Bravissime ragazze!!!
J.C

11/08/12, ore 20:39

Ciao! Sono un'amica di Toccamilemaniamore,che mi ha chiesto di recensire la vostra storia. Sappi che lo farò con molto piacere,ma premetto che dei One Direction so solo le seguenti cose:
-sono cinque (?)
-sono una band irlandese (ma solo uno è irlandese)
-dovrebbero chiamarsi Harry,Louis,Liam (che assomiglia a Justin Bieber....),Nail (l'unico irlandese con un nome italiano molto discutibile secondo me...) e Zayn (di cui non ho ancora capito la pronuncia)
Quindi capirai che per me è stato piuttosto difficile capirci qualcosa! (Anche perché,senza offesa,trovo piuttosto strano scrivere fanfiction su artisti musicali) ma ci sono riuscita!
Vediamo un po' la vostra storia...
Allora,promette molto bene perché mi sembra il tipico rapporto amore/odio che poi sfocerà nella passione più irresfrenabile...mi sbaglio? ;)
Quando ho visto la vignetta di Miley sono scoppiata a ridere! E' una buona tecnica per rendere le emozioni dei protagonisti più reali,perché dà una rappresentazione fisica di come si sente Eleonor.
Due parole per Megghi :) ...
Scrivi davvero molto bene! Non ti conosco come scrittrice,ma mi sei piaciuta. A dire il vero non ho idea di cosa dirti...-.-! Il personaggio di Elli mi è particolarmente piaciuto,perché credo sia molto faticoso inventare una persona dal nulla e riadattarla per farla andare d'accordo con gli altri personaggi,cambiando talvolta anche loro (infatti mi è parso che gli 1D non andassero molto d'accordo tra di loro! XD)
...e due parole per Momi!
Se le parti di Zayn le hai scritte davvero tu,beh WOW! Questa Toccamilemaniamore non può essere la stessa che ha scritto "Non solo rabbia"! insomma lo stile di scrittura è completamente diverso! Dovevo diavolo lo tenevi tutto questo talento,eh? Si più brava di quanto pensassi! Se vuoi un consiglio,riprenditi quella benedetta fic e riscrivila da capo,ma usando questa tecnica! Verrà molto meglio te lo assicuro! Non ci ho creduto subito quando ho letto che le parti del cantante erano opera tua! Sono sbalordita!
Comunque ragazze,bella fic davvero. sono curiosa perciò leggero il seguito e commenterò mano a mano,ma non pensiate che diventi una directioner sfegatata come voi,d'accordo? ;) Io resto fedele a Harry Potter fino alla fine ;)
Ancora brave!
J.C

05/08/12, ore 23:16

siete brave, il capitolo è molto scorrevole fldkdfs.
parlando di 'chi shippo', beh, shippo eleanor-niall! uu
continuate al più presto!
- marie.

31/07/12, ore 20:19

Bello *-*
Mmh io dico Ele-Zayn, non so perchè mi ispirano di più :)
In ogni caso bravissime, come sempre in tutti i capitoli :)
Aly

31/07/12, ore 15:27

bellobellobellobello strabeello!
Giuro mi piace troppo questa cosa del padre di El e quello di Zayn e poi boh loro due son stupendi seriamente!
Alla domanda su Niall-El o Zayn-El rispondo con: "DIAMINE ZAYN-EL!" ahahah scherzo solo che per ora 'sta coppia è strastupenda e non vorrei per nulla al mondo che sparisse per colpa del tantoteneromanonadattoadElsecondome Niall.
Ok il caldo mi sta dando al cervello, vado.
In ogni caso bravissime, come sempre del resto!
Eli

31/07/12, ore 15:21

dire che adoro questa storia è poco *-* che poi è tutto così .... non lo so, il fatto che loro due cerchino di non coinvolgersi sentimentalmente andandosi contro, il passato di Malik, è tutto così .... ok non troverò un aggettivo per descriverlo, almweno questo l'ho capito xD ma una cosa, l'immagine di Harry nello spazio autrice la vedo dappertutto ma non riesco a ricordare da dove l'avete presa .... è un dubbio che mi logora da ormai una settimana! che è di un'intervista o un video diary o qualcos'altro ?? vabbè per il resto ho già detto tutto. ora me ne vado, aggiorna presto ;) che poi la mia fantasia nel finire una recensione è incredibile xD mi stupisco di me stessa a volta :')
Sabrinah

31/07/12, ore 14:24

OMMIODDIO!
Che colpo basso Eleanor, MMMMalik dillo che sei innamorato! :3
Continua ti prego! Lo adoro!
Che mi sono dimenticata, ah si!
ajshdbgfjasbfdghkbajfdjhgh :3
Bacccccccioni, ali x

31/07/12, ore 13:37

Ciaoo ho appena letto tutta la storia, mi piace da morire.
Scrivi benissimo, se ti va passa da me, ne ho scritte due, mi farebbe piacere la tua opinione.
Comunque appena aggiorni mi mandi un messaggio così corro a leggere..
Bacioni e aggiorna presto
Nessiecarlalp

31/07/12, ore 12:10

A me piace di più Eleanor-Zayn,perché secondo me hanno una storia più lunga e profonda,mentre niente lega Ellie a Niall.
Anyway,capitolo molto bello,Zayn che dorme nudo asdfghjkl (sì,sono pervertita lol)

Continuate presto♥

-Reghen.