My son Gohan
di Lady A

07/08/13, ore 16:16

É bellissimaaa *-* É così dolce asdfghjkl *-* Complimenti!!! É davvero stupenda! :D
Una cosa: Gotennina?! HAHAHAHAHAHA :'D

19/08/12, ore 13:55

Ma io questa storia l'ho letta tempo fa! Possibile che non l'abbia recensita? Perdonami Lady A, come al solito arrivo sempre alla buon'ora!
Gotennina, oddio, è veramente orrendo! xD xD
Che dire, sei fantastica come al solito, quindi mi sembra inutile ribadire sempre le stesse cose (tipo che le tue storie sono bellissime, hai uno stile magnifico, i personaggi sono sempre IC xD)
Ecco, le ho dette di nuovo! :)
Complimenti davvero!
Bacioni :3

stillyna

28/07/12, ore 20:10

Premettendo che io detesto Kakaroth, questa è una one shot veramente bella!
Gohan è veramente puccio, cresce già male per essere un Saiyan però...
Kakaroth è un idiota, pensare che i bambini li faccia la cicogna alla sua età...
Già, insegnarli le mosse di arti marziali, se Chichi glielo permette!
La grammatica è ottima, complimenti!
VegetaHiwatari

28/07/12, ore 10:21

Una scenetta davvero molto carina e dolce <3 mi è piaciuta troppo, e poi è scritta benissimo quindi complimenti!!! :D
Soly Dea

28/07/12, ore 00:21

Presto, presto, presto!! cit. Usop di One Piece nel video "Donne di mezza età", la terza parte del Teatrino di Cappello di Paglia...
Oook questa prima parte della recensione forse può confondere un po' le idee ma, visto che il secondo cartone più bello per me (OVVIAMENTE PER PRIMO C'È DRAGON BALL!!) è One Piece e due mie amiche sono fissate con questo manga, spesso mi fanno vedere dei video e tra questi c'era anche quello in cui Usop diceva quella frase che per me è adatta alla situazione perchè DEVO RECENSIRE ORAAA!!..:D
Cooooomunque...questa storia è tenerissima...*.* Che amore che è Goku... Ah... Il padre perfetto, quello che ogni madre vorrebbe per suo figlio (o per se come marito..;D)

-«Ah !! Sei proprio come la mamma ! »mormorò Goku intenerito;- «Anche tu sei pazzo di me eh? Vuoi che ti stia sempre vicino ! »ridacchiò giocoso ,guardando Chichi,che lo fulminò ironicamente con lo sguardo,salvo poi baciarlo leggermente sulle labbra e andare a dormire.

È forse la perte più bella..*.* anche se tutta la one-shot è stupenda..^^...come al solito!! Ormai ogni volta che vedo che l'autrice sei tu so già che leggerò una fantastica storia..:) ma ne sono feliceee!!
Davvero molti complimenti e continua così!!
Baci..
Gogetass4-Chichi..^^
(Recensione modificata il 28/07/2012 - 12:22 am)

27/07/12, ore 22:37

Meravigliosa! Io adoro Gohan, poi da bambino è tenerissimo! *-* Questo Shot è bellissima complimenti! Carica di sentimenti e dolcezza! Goku visto così fa troppa tenerezza, si vede che vuole tanto bene al figlio!
Bravissima, veramente tanti complimenti! :D
-un bacio, normina :*

27/07/12, ore 21:51

Buona sera e grazie per aver scritto sul rapporto padre/figlio XD
Sai, io sono assolutamente innamorata delle storie che trattano di questo argomento, ragion per cui ho deciso di recensirti, anche perché la tua storia mi è piaciuta.
Trovo che tu abbia scritto una shot che spicca di dolcezza e sono felice di leggere storie in cui Goku non viene descritto come il solito rimbambito di turno XD
La trama della storia è abbastanza originale e descrive un momento tenero ed affettuoso in cui viene avvolta la famiglia Son ed è bello leggere di ciò nel Fandom.
Personaggi perfettamente IC e ben delineati, mi è piaciuta la frase pronunciata da Goku:-« Mi piace …»mormorò il moro accarezzandole teneramente una guancia
-«Cosa? »chiese la moglie
-«La famiglia … la nostra famiglia ! » rispose Goku con molta naturalezza."
Davvero semplice, ma profonda allo stesso tempo.
Ottimo lavoro.

Rudy Nazzumi.

27/07/12, ore 19:19

Io amo Gohan, in tutte le salse, neonato, piccolo, bambino, ragazzo, adolescente (husuhduiwhdd *-* :Q___), grande, ecc u.u
Quindi come posso non amare questa struggente composizione che la leggo e mi sciolgo come un ghiacciolo in un vulcano?
Mi vaporizzo, cara *-* ahahah davvero bravissima! Hai scritto molto bene, sia per quanto riguarda Goku che Chichi, il piccolo vuole il suo papà è normale, che dolce mezzo Sayian :'3
Bravissima, mi piace molto è ben articolata e ben scritta!
Alla prossimaaaaaaaaaa *^*
Misa-chan :*