Would you dance with me?
di SkyScraperI3

21/12/12, ore 21:33

ti odio.
ti odio tantissimo.
sto piangendo come una minchiona, mia madre è entrata in camera e se n'è andata via scuotendo la testa.
no ti prego.
mi sto seriamente sentendo male.
zayn no, dai è uno scherzo.
alessia, è una storia stai calma.
ecco, parlo pure da sola.
è bellissima. è una delle mie preferite.
anche se ti odio in realtà ti amo.
ti amo tantissimo e amo questa one shot.
addio, vai a respirare.

04/08/12, ore 19:06

BOOHOOOO sei cattivissima a scrivere queste cose! *piange e singhiozza in un angolino* Vabbbbè, a parte la componente depressaYO, Sveva sei bellissima a riporre tutto in una scatola per i tuoi bambini e (non fosse che Zayn è muerto) vorrei una long su questa ragazza cc Poi Sveva è un nome stupendo, non l'avevo mai sentito ghskdj*-* e Ciulla sei bellissima a scrivere os così, perchè sono stupende e poi piangere fa bene (non è vero, è solo una scusa ssht lol) Vabbe la pianto lol anche perchè è ora di cena e non sia mai che io non sia seduta a tavola entro 3 minuti, Evvvvviva. lol <33

31/07/12, ore 18:58

Hey.
So che se non avessi letto tutta la storia non sarebbe morto nessuno, ma mi sentivo stranamente in colpa e ho deciso di continuare la lettura, accettando il dolore che si insediava in me. Inoltre mi hai chiesto cosa ne penso e voglio fartelo sapere.
Inutile scriverti le solite cose. E' ovviamente bella e ben scritta, quindi preferisco concentrarmi sul contenuto.
Be', mi ha fatto male. Non solo per la storia in sé, ma perché parla della danza classica, che in questo periodo si rivela il mio più grande rimpianto.
Per un momento speravo che Sveva non tornasse più a ballare e che Zayn l'avesse tradita con una strafiga. Poi però questo 'lato cattivo' ha lasciato il posto alla tristezza.
Mi dispiace tanto per entrambi, anche se Zayn le ha scritto delle parole bellissime.
Io avrei usato un altro personaggio -non chiedermi perché lol- e ho letto un po' di fanfiction dove accadono cose simili, ma mi è piaciuta come sempre.
Pubblica anche quella su Louis!
Phlox.
(Recensione modificata il 31/07/2012 - 06:58 pm)

29/07/12, ore 16:12

boh, io ti odio. Mi fai leggere queste cose in questo periodo che è proprio no. Il mio ex migliore amico/ragazzo che mi piace (prova ad intuire perchè ex...), parte per la spagna forevah e tu mi scrivi queste cose. Adesso mi faccio i peggiori film mentali. Se scopro che ha un tumore al fegato, oddio no, aaaaah, cambiamo argomento bhcagcvshjvasd. Ok. Punto a, dovresti scrivere un libro. Punto b, comprerei il libro. Punto c, diventeresti famosa.

ho iniziato scrivendoti che ti odio e finisco dicendoti che ti amo, ciau :'D

28/07/12, ore 13:57

okkey così mi fa piangere.
una os davvero stupenda
sei in grado di far emozionare
grazie mille
bea

28/07/12, ore 00:41

Il punto è che 'sta coglioncella mi fa pure piangere.

28/07/12, ore 00:28

che dire? beh prima di tutto credo di dover dire se mi è piaciuta o no... ebbene sì, mi è piaciuta...bastava dirlo semplicemente ma ormai ho scritto (?)
poi..
è stato un po' triste il finale, pero' commovente :')
insomma non poteva dirglielo e lasciare che gli stesse accanto? così invece ha sofferto di più! ma è più originale e interessante, quindi...
e quindi hai fatto classica?! evidentemente sì è.è
io faccio danza, ma non ho mai fatto classica, ho fatto jazz (che non lo conosce nessuno ma sarebbe tipo moderno e non c'entra assolutamente niente con la musica jazz) poi ho smesso.
e adesso faccio ancora hip-hop (da 11 anni) e latino americano (da 5 o 6 forse)
dopo tutto questo papiro estremamente inutile continuo a vedere la cerimonia delle olimpiadi, e tu starai dicendo sicuramente CHISSENE, ma non importa, c'ho voglia di scrivere e anzi meglio che sta voglia me la tengo per domani che devo assolutamente la mia ff perché la reclamano (?) quindi la smetto e ciao <3

27/07/12, ore 20:21

Ci credi se ti dico che sto piangendo? Dio scrivi così bene, sei capace di manipolare le mie emozioni come un burattinaio. Ti ho già detto milioni di volte che hai un talento straordinario e che non devi mai smettere di scrivere ma fa niente, te lo ripeto :')