Here's To Us
di hummelssmythe

05/11/12, ore 09:37

Magnifica!!!
(Recensione modificata il 07/11/2012 - 10:47 pm)

05/11/12, ore 00:43

Awwwwww questo capitolo è stato il trionfo della fluffosità **
La scena Faberry è stata di una tenerezza a dir poco inaudita ** e ho stranamente apprezzato, se così si può dire, anche la prima scena Kurbastian!
Finalmente nel prossimo cap vedremo un pò di Brittana...povere, a furia di tenere i bambini degli altri non hanno nemmeno un momento per loro xD
Read you soon!

Byeeeee :)))))

05/11/12, ore 00:15

Awwwwwwwwwwww Niente Qualunque cosa dicano, facciano, ecc. Ecc sono sempre perfetti.. È ingiusto per le mie ovaries! Mmm torta.....Avrebbero potuto spalmarsela addosso e poi leccarla via..sarebbe stato un ottimo modo per assaggiarla U.U xD Finalmente quinn passerà del tempo con Rachel così almeno per un po' di tempo non si farà troppe pippe mentali xD e si prevedono tante belle cosine...x] Ringraziamo tutti Santana per tenere i figli di chiunque..grazie Santana ** Love <3

04/11/12, ore 23:01

No sul serio, il trio Kurt-Seb-San è una genialata xD me la sono fatta ridendo tutto il tempo xD
Lo vedi che ce l'avete con la Faberry çç ok che l'angst ci sta e rende le cose più interessanti, ma sempre di mira loro non è giusto çç mai una volta che le veda felici uff ._. vabbè confido sempre nella vostra buona coff coooff fede u.u
San e Britt sono sempre l'amore, non c'è niente da fare ** e sinceramente non vedo l'ora di sapere come si è evoluta la loro storia all'epoca, quando tutto sembrava ormai perduto!
per quanto riguarda la Kurtbastian non sò che dire, visto che non la amo particolarmente ._.

Bon vado a leggere l'altro cap ^^

04/11/12, ore 21:59

Ma come l'ho messa nelle ricordate e non l'ho recensita.Sono imperdonabile.Le tre coppie del racconto sono favolose.Pur essendo così diverse le une dalle altre si vogliono un gran bene.Ci sono sempre,nei momenti belli che in quelli brutti.Nei momenti di tensione,o quando si sbeffeggia Rachel,che è la loro preda preferita.Così dovrebbe essere il concetto di famiglia,anche se non sono parenti tra di loro.Insomma un tutti per uno,uno per tutti.Ciao e grazie.

04/11/12, ore 21:22

Bellissima storia!! Mi piace da morire!! Non vedo l'ora di leggere il capitolo Brittana!! Ancora complimenti! Alla prossima

04/11/12, ore 21:18

Ho letteralmente divorato questi due capitoli, adoro questa FF! (come tutte d'altronde xD).
Premetto che sono tutte le mie coppe preferite.. ma il Sebtana è qualcosa di fenomenale! E Rachel (Faberry toda la vida u.u) preoccupata per Quinn *-*
San e Britt.. Dio quanto le adoro! <3

Ma quanto sono adorabili con i bimbiiiiii! (complimenti per la scelta dei nomi, Emily, Phil, Andres e Levi sono bellissimi!). Credo di aver riso dieci minuti quando San prende in giro Seb per aver dimenticato Emily nel supermercato xD

Complimenti come sempre, alla prossima :D

04/11/12, ore 21:10

Dovevo per forza essere la prima a commentare questo capitolo stupendo! Ci sono troppi Kurtbastian feelings per il mio cuoricino debole e mi sono fatta troppo prendere dalla parte faberry! ma quanto può essere tenero Levi!? ODDIO sto impazzendo XD va bene la smetto .... ahahahaha non è vero!
Cosa sta venendo fuori da questa recensione? ah sì che il capitolo mi è piaciuto tanto e sono curiosa di conoscere il prossimo sulle super mamme!
A presto!!!

09/08/12, ore 15:33

*WWW* Una cenetta del genere potrebbe uccidere tutti per quanto è fluffosa, davvero!
Ho adorato l'amiciza Sebtana, sempre divertenti con le loro battuttine e la Kurtbastian, che dire, l'hai resa ancora più adorabile di quanto già non sia!
Me GUSTIN mucho questa One, davvero adorabile
Un bacione

Nina

04/08/12, ore 00:03

Allora dopo una settimana sono riuscita a leggerla, maledetta vita sociale, ahahahah (NO). Comunque vi ho già detto quanto vi amo, quanto siete genii e che cioè ho amato questo capitolo. Intanto già l'idea è bellissima quella di loro genitori. Le frecciatine tra Santana e Sebastian sono le più belle, io li amo. Quinn e Rachel sono la dolcezza e la dolce Brittany, oh quanto è cucciola. I flashback mi hanno uccisa çç soprattutto nella parte in cui San lancia il telefono çç. Comunque invece Seb e Kurt sono bu li adoro.

"Non dare la colpa a me" rispose all'istante Kurt, arricciando le labbra, "non puoi avere a vita un trauma perché ti ho tirato un morso lì e-"
IL MEGLIO. HAHAHAHAHAHHAHAH. Muoio ancora quando lo rileggo xD

Comunque muovetevi a scrivere e ad aggiornare. Io devo sapere (?) u.u
A presto.
-Anna

28/07/12, ore 01:52

quanto ho adorato leggere questa storia è indescrivibile. vedere queste dolci famigliole riunite in una di quelle solite cene *-* mi sarei aspettata una figlia da rach e quinn chissà perché XD
anyway guys come al solito robs di classe, visto le autrici, metto subito fra le seguite.
J.

27/07/12, ore 20:49

Allora che dire: i marmocchi sono stupendi e le tre famiglie mi piacciono un sacco (siete riuscite a rendermi simpatica Rachel e questo è già tipo un miracolo) XD
Aspetto il prossimo capitolo per sbilanciarmi di più, ma sicuramente questa finisce nelle mie preferite : )
Ci sentiamo su Skype!
Vi amo tutte e due!

27/07/12, ore 20:41

ma quanto sono tutti coccoli?????*-*
santana e sebastian che lavorano insieme? coppia esplosiva che nessuno può sconfiggere senza dubbio U_U

"Non facevamo tira e molla," obbiettò all'istante Sebastian, "anzi, credo che fossimo più che stabili nel fare 'dentro e fuori'."
ahahahha sebby sei sempre il migliore LOL
"Io penso che tu sia un unicorno splendido"
te lo dice pure britt...e se te lo dice lei vuol dire che sei proprio splendido <3

sono davvero curiosa di leggere il resto **
love