La cosa più brutta che mi poteva capitare!
di Summer38

30/05/13, ore 22:10

Non so cosa ti abbiano detto nelle altre recensioni visto l'elevato numero che hai ricevuto e, in quanto persona pigra, non intendo leggerle, se fossero però complimenti ( cosa assai probabile ) sarebbero tutti meritatissimi.
Direi che questa è praticamente l'opposto di quella che ho recensito ieri ma, devo dire, che l'ho comunque apprezzata anche perchè, questa, è più sul genere di one-shot che preferisco:breve,ben scritta e che alla fine ti strappa un sorriso migliorandoti un po' l'umore. Tra l'altro credo che Mark potrebbe fare tranquillamente una cosa così anche nell'anime quindi brava che sei riuscita a non farlo OOC. ( se si dice così! ) Io se scrivessi qualcosa sicuramente non ci riuscirei. xD
Grammatica ok?! Mi pare di si come sempre, ma non sono un genio di italiano quindi non ti fidare troppo...preferisco di gran lunga matematica. xD
Ora che sono in vena recensisco qualche altra tua storia che mi ispira...chissa che non si migliori ancora un po' il mio umore...

09/12/12, ore 15:30

Ciaooo!
Mamma mia ma quanto è scemo Mark,,,
Ops scusa! Mi presento! Io sono pikachu9876 ma puoi chiamarmi anche Maria ( è il mio vero nome) o Mary^_^
Mio dio.. Mi hai fatto morire dalle risate.. SONO CADUTA DALLA SEDIA!!!!
Il bello è che la fic inizia come se Mark avesse perso la cosa più importante della sua vita... Ho subito pensato a una delle menager e invece.. Piangeva perchè si è bucato il pallone!!! E gli da pure del lei!!!!
Ma come si fa?!
Mark non ci sono parole!!!
Mark= ...
IO= Allora non dici niente a tua discolpa?
Mark= Ma tu hai detto che non ci sono parole!*fa una faccia da ebete*
Io= Avrei dovuto aspettarmelo -_-
Vabbeh.. Allora spero di leggere altri tuoi capolavori come questo!
Un kiss al miele
Mary:D

13/09/12, ore 17:34

Ciauz!
Io, Geo, finalmente sono arrivata a recensire una tua storia!
Ci ho messo tanto lo so, ma ti prego: perdonami! >.<
Passando alla storia: è magnifica! Leggendo le prime righe ho pensato subito a qualcosa di tragico, tipo che fosse morta una manager, ma una volta arrivata alla fine sono scoppiata a ridere! Solo lui poteva disperarsi per una cosa del genere... La cosa migliore è che fino all'ultimo non ho sospettato niente, mentre di solito indovino sempre la fine delle storie di questo genere. Davvero complimenti!
Alla prossima,
Geo

30/07/12, ore 16:15

HAHAHAHAHAHA! Come la ho incominciata a leggere ho pensato " ma quale storia divertente, avrà sbagliato il titolo?" come ho letto il "finale" mi sono rotolata dalle risate, io pensavo ke kissà ke aveva perso!

29/07/12, ore 14:04

Summy!!
Sono in ritardo lo so, ma dovevo recensire!!!
E secondo te Mark per chi doveva piangere... Io pensavo, in un primo momento, ad Aki, a Fuyuka o a Natsumi, mentre invece...
IL PALLONE.
E GLI DA DEL "LEI".
LA PALLONA???
XD
Mio dio, questa fic fa troppo ridere.
Spero che ne farai altre così, sono caduta dalla sedia per quanto ridevo!!!
Scusa per la pessima recensione,
Baci,
Cla

----------------------------

Do you feel cold and lost in desperation?
You build up hope
But faiulure's all you've known
Remember all the sadness and frustration
And let it go...
Let it go

28/07/12, ore 18:54

Ciao! Oddio che bella questa storia xD Alla fine sono rimasta tipo così: °o° e poi sono scoppiata a ridere...  sono più che siucra che una cosa del genere posse erssere capitata... insomma, stiamo parlando di  Mark! u_u
Cm complimenti vivissimi ^o^

Dei<3

Ps: scusa il microbo di recensione, ma sai le parole mi abbandonano ^^''

28/07/12, ore 14:25

MA DAI!!! XD XD XD
Endo-san! ma che combini? e io che pensavo chissà cosa! anche se, pensando a lui, c'era da aspettarselo...
fic molto divertente! davvero! inoltre sei riuscita a celare il finale molto bene!
quel portiere da strapazzo non cambierà mai! e tu continua così!
Purple_Rose

28/07/12, ore 00:25

Ciau ^^
Ho letto il titolo, ho letto i personaggi del racconto, ed ho capito tutto u.u
Ero sicurissimissima che a Mamoru si era rotto il pallone, solo lui poteva mettersi a piangere per una cosa del genere xD
Degno di Mamoru-kun xD
Mi immagino che faccia ha fatto Aki quando lui le ha detto che gli è successo xD
Comunque sei stata molto brava, il pezzo iniziale sembrava quello di un racconto drammatico, e invece... assolutamente demenziale xD
Complimenti Summer!
Besos

Pandora

27/07/12, ore 23:11

Ciao Summer!

Ok, questa fic è dannatamente geniale. Mamoru alla fine me lo immaginavo così. Probabilmente, se in GO non avesse sposato Natsumi, avrebbe sposato un pallone. Ne sono certo.
Come al solito, stile breve, paratattico e molto fuido. In una parola, poetico. BRAVA.

Sono caduto dalla sedia dal ridere col finale: mi hai veramente risollevato la giornata.

Saluti,
Zael

27/07/12, ore 22:52

SeraH
Cara Selena. :3
Sissy neechan mi ha parlato di te.
E ora io sono qui che parlo con te. u.u
Allora.
Giuro, io pensavo a qualcosa di tragico, tragico davvero.
Non un corpo di un pallone.
Ci sono rimasta così -> D:
Insomma... Io Mamoru... Lo vedrei un po' più serio, delle volte.
Sottovalutiamo troppo quel ragazzo.
Comunque sì, alla fine mi ha strappato un sorriso.
Solo un cosiglio: aumenta un po' il font. E' da cavarsi gli occhi, così. >.<
A presto.
Aki

27/07/12, ore 21:45

Ciaoooo^^
Che testa di ca...volo che è Endo, lui e il suo stramaledetto pallone [o palla?]
Cooomunque...Questa drabble(?) mi è piaciuta tantotantotantotantotantotanto *continua a ripetere "tanto"*
Quel portiere piange perchè si è rotto il pallone...Questa non l'avevo ancora vista xD
Ora scappo^^
Kisses,
Channy^^

27/07/12, ore 21:37

ciao summer :) :D
io sn chia piacere di conoscerti ^o^
questa drabble (o è una flash fic?) è davvero molto bella... cavoli credevo davvero che fosse morta qualcuna all'inizio... endou era tristissimo e ho detto cavoli che è successo??!!!
ma è andata rotta la palla.... NOOOOOOOOOOO POVERAAAAAAAA!!!!!!!! T^T
Aki: *patpatta tutti e due i poveri bimbi piagnoni*
me: vabbè *asciuga le lacrime* ok.. adesso ti devo lasciare...
scrivi bene,mi piace davvero il tuo stile :D
ciao e un bacione da chia, endou e fudou comparso dal nulla vestito da fatina magica (?)

27/07/12, ore 21:17

Oh Selly-chan!!
Che bella... drabble?
Boh, non so...!
Comunque, è veramente bellissima!**
Endou è capace di fare una scena simile, ne sono sicurissima!*U*
Bravissima, mi è piaciuta un sacco! XD

Baci,
Sissy♥ & Kidou (che adesso si è persino addormentato!>u<")

27/07/12, ore 20:37

xDDD Ahahah ;)
In effetti per Mark, il pallone è la cosa più bella del mondo!
Proprio una tragedia,eh? xDD
Anche se è un po' corta è comunque carina...
Nelle recensioni sono uno schifo (come a scrivere, in effetti) perciò mi dileguo!
Swiiishhhh!
Bacini baciosi,