Amore tra i banchi di scuola
di _Aras_

13/04/13, ore 14:53

Eh sì, hai ragione, nella realtà l'amore fa malissimo. Di solito non leggo le drabble. Penso che non riescano veramente a descrivere una situazione (o qualsiasi cosa sulla quale si voglia scrivere.) Mi devo ricredere: la tua drabble è perfetta, ed è così sorprendentemente mia. E' come se fossi io il personaggio principale (solo che io sono maschio e quindi abbiamo i ruoli invertiti :P). Vabbè, che altro dire, complimenti ancora :D

05/09/12, ore 19:49

Ok, io non sono molto tipa da leggere storie romantiche con contesti scolastici... però ho deciso di gettare un'occhio alla tua e mi è piaciuta, nella sua semplicità.
Poteva essere più approfondita, sì, ma capisco che tu abbia dovuto attenerti ai limiti della drabble. Ho apprezzato molto le frasi finali, così semplici e al tempo stesso così vere. Mi hanno colpita. Se fosse stata l'eroina di un romanzo rosa sarebbe andato tutto bene. Ma siamo nella realtà, dove l'amore fa male. Mi ci sono ritrovata, in quelle frasi.
E' scritta anche bene, in modo semplice ma corretto. Solo un consiglio, è meglio se vai a capo più stesso, dà alle drabble più incisività.;)
Per il resto complimenti!

29/07/12, ore 12:20

Wow, ho letto ora la tua storia e devo dire che è meravigliosa.
Esprime un dolore sordo al petto, e la ragazza soffoca, proprio quando non riusciamo più a sostenere alcun peso.
Sei stata meravigliosa qui.
Ti ho adorata da subito.
Un bacio. Ami