PAURA DI AMARE
di Tittili

21/08/12, ore 16:51

Una chance? Anche dieci! E, francamente, non ne hai bisogno perchè sei bravissima!
Ho fatto bene a leggere qualcosa di tuo, perché streghi quasi con la tua bravura !
La coppia Castle/Beckett mi piace molto, quindi sono anche contenta di leggere storie con questo tema, stese da te che scrivi veramente bene !
Spero che un giorno ne farai alcune anche nella sezione oramai quasi dimenticata di Lie To Me*
Ancora bravissima,

Baci

Jenny

27/07/12, ore 23:38

Ciao e benvenuta in questa fandom!
Le chance le hai, sicuramente!
I pensieri sono espressi molto bene e trapela il forte sentimento che lega Castle a Kate.
Solo un piccolo consiglio, prova a non usare sempre i puntini di sospensione, ma magari qualche virgola e punto in più, e magari mettere ciò che dice, in questo caso, Rick tra virgolette, così lo distacchi dalla narrazione in terza persona.
Per il resto complimenti!
Notte

27/07/12, ore 22:04

Ciao Tittili e benvenuta nel nostro fandom, pazzo e bellissimo :)
Ha descritto i sentimenti di Rick, le sue sensazioni, quello che provava da anni, ma ancora di più, da un paio di giorni, quando ha capito che lei avrebbe ricominciato. In questo episodio, a mio avviso, lui è stato il vero protagonista, dopo tutto il tempo a starle dietro e dimostrarle di amarla in ogni modo, è stato ripagato dall'amore, finalmente! Per questo trovo bello che, tu abbia descritto tutto, dal suo punto di vista, con sentimenti contrastanti e soprattutto pieni di paura che lei, possa vere bisogno di lui solo in quel momento, ma gli basta guardare le sue lacrime, per capire che è cambiato tutto!

Per rispondere alla tua domanda: SI, credo che tu abbia buone chance di diventare autore, lo sei già, visto che hai pubblicato la tua prima storia :)
Se mi posso permettere, vorrei solo darti un consiglio.
Quando fai "parlare" i pensieri di Castle, o di qualunque altro personaggio in seguito, dovresti metterli in corsivo, così si distaccano dalla voce che, invece, racconta (la terza persona) e un'altra cosa, non usare sempre i 3 puntini, come punteggiatura, usali solo quando vuoi lasciare in sospeso una frase, per il resto usa i punti e le virgole, credimi rende meglio.

Spero non te la prenda a male, ma sono consigli che hanno dato anche a me, quando ho cominciato a scrivere e mi hanno fatto migliorare parecchio :)
Per il resto scrivi bene e il testo è scorrevole, perciò... alla tua prossima storia *-*

Buona serata!
R.

27/07/12, ore 21:12

Ciao e benvenuta tra gli autori :) Ahahah si, si, hai una chance!

Comunque, penso tu abbia descritto molto bene quella scena, le emozioni che provavano.

Bè, non so cos'altro dire, a essere onesta. Spero di leggere presto altre tue FF e ancora brava :)
Un bacio,
-G