Biscotti al cioccolato
di _Aras_

15/12/15, ore 22:16

aww che storia carina. È leggera, fa sorridere ed è davvero ben scritta. Bravissima!
Davvero molto simpatica.

Sally

27/09/12, ore 10:29

Uno splendido, dolcissimo e divertente, frammento di quotidianità di una coppia innomorata. Questa è una di quelle storie che fanno bene al cuore e lasciano un sorriso sulle labbra e negli occhi del lettore.
P.S.: hai scritto 'con un baciò' al posto di 'con un bacio'.
Recensione scritta per le Olimpiadi delle Fanfictions di Writers Arena Rewind.

29/07/12, ore 15:15

Confesso che questa drabble non brilla per creatività e che secondo me avresti potuto usare delle battute di maggior effetto, ma mi piacciono queste scenette di vita quotidiana con un po' di fluff :)
Recensione scritta per le Olimpiadi delle Recensioni di Writers Arena Rewind.

29/07/12, ore 12:31

Troppo corta, sì, ma direi che posso darti una piccola recensione sottoforma di parere.
Ho visto che ha partecipato al concorso di velocità, e mi chiedo se ci sarei riuscita, e la risposta è no. Almeno, non così corte. E' dolce e semplice, descrizione di una normale coppia che si ama. Lui va da lei nel negozio e chiede qualcosa e intanto la saluta, è come se non avesse resistito a non andare dalla sua amata e qui c'è tanto amore. E poi, anche semplicità in sottofondo. Una normale coppia che discute introducendo anche sua suocera. Banale, forse, ma pur sempre semplice.
Mi è piaciuta.
Ami

28/07/12, ore 10:23

"tu non ucciderla e ti porto un regalo" ahahahahaha :')
No, ok. E' bellissima anche se è corta ç.ç
Secondo me scrivi bene, però non posso giudicare con precisione perchè ho letto troppo poco per farmi un'idea precisa.
Se ti va passa da me, un tuo parere mi farebbe felice.
Grazie se lo farai.
Un bacio xx