Non te ne andare
di _Aras_

17/09/12, ore 15:30

Ciao !
E' una drabble molto semplice ed è proprio per questo che mi è piaciuta.
Si nota da subito la dolcezza e l'amore che c'è in questa coppia (che io amo) e mi piace molto
come tu hai descritto questo frammento di uno dei tanti giorni  dopo la battaglia.
Sei stata brava ad usare le parole scelte ed anche nei pochi e brevi dialoghi sei riuscita a far emergere ciò che caratterizza questa coppia:
l'amore, la sincerità e la tenerezza.
Complimenti!
alla prossima!
:D

05/09/12, ore 19:54

Askmjksoncosancioascaslk.
Ok, dopo questo inizio decisamente sensato, passiamo alla vera e propria recensione!
Mi è piaciuta tanto, ma proprio tanto, lo sai? Anche se solitamente non leggo molte Romione. E' una drabble incisiva e diretta, non immagini quanto mi ha coinvolta. Trascinante è l'aggettivo giusto, yep.
Mi ha emozionata come poche. Semplicemente mi ha emozionata leggere delle parole e delle azioni di Ron, mi sono sentita sciogliere. E' una drabble estremamente dolce, romantica, sincera.
Ron che la prega di rimanere. E la risposta di Hermione... *Si scioglie in lacrime.*
Nella sua semplicità questa drabble è davvero fantastica, complimentissimi!:D

31/08/12, ore 15:40

Questa per me è LA coppia di HP, quella con la 'c' maiuscola, e qui ho ritrovato la purezza, la dolcezza, la delicatezza ma anche la forza, la certezza e l'inevitabilità del loro amore. Questa drabble mi è piaciuta veramente molto!
Recensione scritta per le Olimpiadi delle Fanfictions di Writers Arena Rewind.

30/07/12, ore 23:42

Che storia dolce! Poche parole che esprimono e riassumono l'essenza di una grande storia!<3 Scrivi benissimo! Complimenti!

28/07/12, ore 15:14

E bellissima,queste poche parole che hai scritto sono stupende,peccato che la ff e una drabble se era una log-fic veniva stupenda,comunque bravissima continua cosė :)