-:- Fight of Soul -:-
di Filie

07/05/13, ore 20:42

Ciao, eccomi finalmente, perdonami il ritardo.
Bella storia, mi ha commosso molto il dialogo tra madre e figlio, e la chiacchierata sul passato e della figura del padre.
Per fortuna ho visto la puntata dove spiegavano che Ace era il figlio del re dei pirati se non non ci credevo.
Mi piace molto.
Un unico errore visto è questo °"Introno" dovrebbe essere "intorno" se poi è giusto mi scuso per la mia ignoranza.
Ok, passo alle altre. Complimenti ancora :D
Heart

28/10/12, ore 20:31

Io...credo di amare questa one-shot.
I personaggi, i dialoghi, gli eventi, i gesti, le parole utilizzate per descriverli: tutto perfetto.
Mi ha messo una tremenda malinconia...ma almeno alla fine Ace ha capito che l'odio provato verso il proprio padre era infondato!
La metto subito tra i preferiti, merita davvero! =)

pinklemon91

28/07/12, ore 21:20

Bella bella bella bellissimaaa!!!! XD
Complimentissimi Toky-chan, brava come sempre.
E l'immagine poi è stupenda.
Nn credevo ke Ace potesse perdonare suo padre, nemmeno in una fic!! XD
Un bacio e alla prossima storia.
Jeo 95 =3

28/07/12, ore 20:26

Ancora non mi riesco a rendere conto che Ace sia morto...
Questa ff e' molto commovente.
Ho sempre pensato all'incontro tra Ace e Rouge e del fatto che avrebbe incontrato i suoi genitori ora che e' morto.E vivranno(circa)insieme.
Ace ha sempre disprezzato suo padre ma spero che ora lo potrebbe apprezzare se lo conoscesse di persona.
Complimenti!Comunque ti dico solo di rileggerla perche' mi sembra di aver notato un errorino.Niente di grave.

28/07/12, ore 19:59

Ciao!! Mi è piaciuta molto la tua fic!! Ho sempre immaginato un incontro tra Ace (se penso alla sua morte T_T ...sigh..) e sua madre Rouge e devo dire che hai fatto un ottimo lavoro *_* Complimenti!!
Hachiko_Kidd

28/07/12, ore 18:59

Ciao!!! Che dire la tua storia mi è piaciuta moltissimo.. tutt'ora se ripenso alla guerra di marineford e alla morte di ace mi viene da piangere... e la tua storia mi ha davvero commossa, ace che incontra sua Madre e che parlano...davvero bella!! ^_^ spero di legger altre tue storie....A presto!
JCMA

28/07/12, ore 00:41

Ciao! ^^
Ho trovato questa fic a dir poco stupenda! *___*
Naturalmente mette tanta tristezza e malinconia,ancora non riesco a capacitarmi del fatto che Ace sia morto! >.<
Ma devo dire che hai descritto benissimo la scena,e ho adorato la parte in cui Ace si butta tra le braccia della madre,una parte tenerissima,da brivido! <3
Mi piace tantissimo la frase in cui Rouge dice che per Roger il vero tesoro era la famiglia! Sarebbe bello se andasse a finire così! xD
Complimenti,un bellissimo lavoro! :D
Ele