Voglie di mamma
di __darklily__

03/10/10, ore 00:57

Lo stile di questa storia è molto semplice, però è carina. Alcuni dialoghi mi hanno veramente fatto morire, adorabile Lily e adorabili i poveri James e Sirius... madò poveretto il maritino costretto a un tale girovagare alle 2 del mattino... XD insomma, è una fanfiction spiritosa e allegra su una coppia adorabile, brava!

30/05/10, ore 10:10

è così carina!!!! Lily e le sue voglie. temevo che Sirius uccidesse davvero James quando l'ha svegliato. e Remus con chi era ai tre manici di scopa??? devo dire che la mamma di Remus mi ha fatto paura. sembra tremenda. e poi con quel "va bene, ti aspetto di sopra" cosa intendeva? sembrava una minaccia.....
poverino... e povero James. tua moglie non ti aveva chiesto una cosa irrealizzabile. i mandarini erano nella credenza...
ma l'arancia no... dove la troverà ora James l'arancia? questo dubbio rimarrà per sempre!! ihihihih!!!! ciao! e complimenti.

06/08/07, ore 15:51

Trp cariiin nnaaaaaaaaa continua così

21/06/07, ore 12:45

divertentissima!!! fa morire proprio dal ridere e la frase finale è proprio ad effetto...brava

gatteinomane
01/06/07, ore 19:51

beeeeeeeeeeeeeeeeeelllllllllllllllllllllllllllliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssssssssssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimmmmmmmmmmmmmmmmiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiimmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lilian Potter
21/03/07, ore 14:26

Ho dimenticato di rec anke questa ficcy! BELLISSIMISSIMA!!! ADESSO VADO DALLE ALTRE TUE FICCY! BACI

albicoccacida
15/03/07, ore 22:06

oddio sto morendo dalle risate!!!! poverino il mio James, però si deve sapere che si devono soddisfare le voglie di una mamma!!! wow sei bravissima complimenti bacioni

20/02/07, ore 16:06

Ahahah... carina! Povero Jamie... per fortuna ha degli amici fantastici. Lily e' un personaggio che sto apprezzando molto grazie alle ff; davvero divertente anche se io fossi stata in James l'avrei uccisa (per me il sonno e' + che sacro) bhe' pure lui pero' invece di fare tutto questo casino poteva chiedere, se l'e' cercata.

__Ombra__
13/02/07, ore 22:43

Tesorino... metti la nosta fic... subito! Poi spiegami come registrarmi. tel me!! tvb

stellina250
11/02/07, ore 19:00

ahahahahhahaha è stato divertentissimo leggere questa piccola ficcy... Però povero James... fare tutti quei sacrifici... va be ne è valsa la pena!!Ahahhahaha bellissima! BAcY§ Stelly

11/02/07, ore 16:31

Ma che carina!! Fa sorridere di cuore... anche se il rimando alla possibile 'terribile' voglia sulla fronte color arancio fa un po' strano, visto il seguito...

11/02/07, ore 16:25

Ciao, tesoro!
Hai avuto una trovata geniale! Lily incinta con le voglie e James che cerca di soddisfarle XD
Sirius l'hai reso simpaticissimo; Remus... che diamine stava facendo a quell'ora nel pub di Madama Rosmerta?! Mmm... non me la racconta giusta. Poi la madre che lo chiama "cioccolatino" e "cucciolino" davanti agli amici XD
Brava, complimenti. Spero che il concorso ti andrà bene! Un bacio!

11/02/07, ore 16:24

Ciao, tesoro!
Brava, complimenti. Spero che il concorso ti andrà bene! Un bacio!

11/02/07, ore 15:54

è troppo bellina!!! anche se te lo avevo già detto prima, è troppo divertente!!!! bellissima!!! bravaaaaa!!! ciao!! tvb!!!^^missmalfoy

11/02/07, ore 15:29

divertente...mi piace vedere qst james che dopo tutta la fatica x conquistare lily deve accontentare tt le sue voglie!!! ahahha