Dear Diary
di Fecalina

18/10/12, ore 21:06

La one shoot mi é piaciuta molto. L'idea é stata molto originale,soprattutto dopo il finale della scorsa stagione dove abbiamo visto Serena pubblicare il diario su Gossip Girl e a quanto pare c'erano cose abbastanza private.
Anche il finale é stato molto dolce e speciale,vedere Chuck e Blair con un bimbo é il mio desiderio da sempre(Compreso il loro matrimonio e una storia decente tra Serena e Carter Baizen)e sembra proprio che questa settimana sia stata molto fortunata per me e i miei desideri(non voglio spoillerarti di piú,se non sai :]).
Molto brava,appena ho un po' di tempo libero leggo le altre fanfic.

11/08/12, ore 11:49

konnichiwa!!!! imploro perdono per non essere passata prima ma ora sono qui perciò... BRAVA!!!! all'inizio credevo che le parti della storia fossero un "po' " troppo spezzettate e non trovavo un filo logico,se escludiamo CxB e sentimenti correlati,ma alla fine sono rimasta positivamente colpita! l'idea di B che rilegge alcune parti del suo diario mi è piaciuta molto e non si è capito fino all'ultimo!! mmm... ho una domanda perchè il bimbo Alexander? carità un bel nome ma nn capisco il perchè di un nome così semplice e senza significato per loro. ha sempre creduto che avrebbero dato al figlio un nome che per loro era importante ma è una mia opinione. xoxo Marty
p.s. se alexander ha un significato particolare per C e B dimmelo!!
p.p.s. ancora complimenti
(Recensione modificata il 29/02/2016 - 06:26 pm)

27/07/12, ore 23:04

Carino questo diario di Blair, sprattutto la parte di quando diceva lo prenderó tra due, tre o dieci anni per scrivere un altro capitolo, insomma era bellissimo!*-* Brava!:)