Una vita normale
di Yuuki_Chan_Sanji

12/12/13, ore 17:07

Ok, la tua compagna di classe silenziosa e depressa è arrivata u.u
Avevo detto che avrei commentato, e cercherò di farlo nella maniera migliore possibile^^ Nel caso dovessi risultare fastidiosa et rompicoglions, puoi picchiarmi ewe
Alluora.. Che dire, certamente la trama è interessante, e il fatto che tu l'abbia presentata in questo modo non riesce a far capire in che modo possa evolversi. Il che è un punto a tuo favore, perché puoi creare una storia originale e per niente scontata ;) Sono curiosa di sapere di più sulla protagonista - sempre se continuerai, eh u-u Ma non voglio obbligarti, quindi tranquilla xD -, sui suoi amici e anche su questo Jack che accenni a fine capitolo ma che a quanto vedo ha una rilevanza particolare per lo svolgimento degli eventi. In quest'introduzione hai cominciato a mettere le carte in tavola per poi mescolarle successivamente. E credimi che come idea funziona, perché crei suspence. E la suspence crea scleri curiosità nel lettore che vuole subito leggere il seguito. Brava brava^^
Tuttavia, non posso esimermi dal fare qualche commentaccio, ma non sulla trama in sé, tranquilla: si tratta dell'impaginazione, che come vedi è piuttosto 'raccolta'. Se posso darti un consiglio, prova ad andare a capo ogni tanto. Questo per spezzare il discorso e dare aria al testo, che altrimenti diventa un mattone che difficilmente si riesce a leggere con chiarezza^^ Per il resto, magari questa era solo un'introduzione, ma l'ho trovata un po' spoglia. Prova ad arricchirla con qualche dettaglio in più, magari sull'ambiente o sulle sensazioni dei personaggi!^^
Ok, scusami tanto se non stata una scassaballe, ma credimi che sei molto brava e, come si dice, tieni incollato chi legge allo schermo! Quindi non ti abbattere, che aspetto altri lavoretti u.u (Per dire, a rileggere quello che scrivevo io quando ho iniziato, mi assale un senso di vergogna disumano u////u).
Ora mi dileguo, spero davvero di non essere stata un disturbo. In tal caso, chiedo umilmente perdono *inchin*.
Un bacio, a prestoooo,

Momoko <3

28/07/12, ore 22:27

che bel capitolo! non vedo l'ora di leggere il prossimo! scommetto che sarà bellissimo! anzi so che sarà bellissimo!