Ruby Mermaid
di Zomi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/06/14, ore 09:32

È già è molto moooltooooooo bella questa immagine BEELLAAAA HA HA HA HA HA HA quando si tratta di cose belle divento pazza, schizzata e scema come rufy anche se lui e,molto bello ha un carattere molto da bambino ma nel momento del bisogno darebbe la sua vita per i suoi compagni peccato che nel cartone nami non si metta con zoro o rufy infatti il loro chiamiamolo "creatore" ha detto che non VUOLE COPPIE NEL SUO CARTONE non è giuuuustoooooo ma va bhè c'è pue sempre la nostra fantasia no?
Comunque la storia mi è piaciuta molto sei molto BRAVA A FARE LE RIME HA HA HA
Ciaooo

16/04/14, ore 09:43

Ahahahahahahahahah, che ridere. Stupenda. Non so dire se fosse meglio la dichiarazione o gli insulti in rima. Ma credo vinca la dichiarazione. Beso ;)

01/09/13, ore 10:45

Bella storia e brava la disegnatrice,
Ruby mermaid, la sirena rubino.
Sirena, per un giorno,
Di Zoro, per sempre,
Bella l'idea della parola rimata, farebbe scappar da ridere a molti... Me compresa....

L'autrice sappiamo tutti che è grandiosa..
Io parlo per me.... Aspetto tue nuone storie....

nami2013

07/10/12, ore 20:21

Bellissima immagine, sono senza parole, eh eh. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

04/10/12, ore 17:23

non male,non male davvero:)
si potrebbe quasi dire che tu abbia scritto la storia basandoti sull'immagine :)
devo complimentarmi con l'autrice dell'opera,ha fatto davvero un attimo lavoro
ovviamente non mi dimentico di certo di te sorella mia,che scrivi delle fic cosi fantastiche che se non vedo un aggiornamento nel giorno prefissato vado in escandescenza

29/09/12, ore 19:26

Oh mio dio, è bellissima!! *-* PrincessNami ha disegnato un capolavoro!! Sarebbe bellissimo se collaboraste insieme!!! *___* complimentissimi!!! >.<

29/09/12, ore 15:10

Ieri sera, quando ho aperto questo capitolo, non vedevo nessuna immagine... O.O
Devo dire che è fatta davvero bene! Complimenti alla Michelangelo dello zonamismo (citazione XD) PrincessNami!

02/09/12, ore 12:07

ciao!
complimenti per la storia, ben scritta e i personaggi ben caratterizzati!
mi sono piaciute molto le rime che non deve essere stato facile scrivere^^
leggerò molto volentieri altre tue storie, a presto^^

31/08/12, ore 21:04

ciurma all'attacco  *partono i colpi di cannone*
quando ho letto del risveglio di Nami sono morta dalle risate ahahahahaahhahahah
povero Zoro,e lui che pensava che si stesse dichiarando XD
per fortuna tutto è finito alla grande,Nami è salva,Zoro si è beccato come al solito una corca di legnate,Sanji il solito donnaiolo e Rufy non vede l'ora di fare festa
aspetta ho dimenticato qualcoa...ma certo,Zoro, che intraprendenza ahahahahah XD
povero Usopp,rimarrà traumatizzato a vita ahahahaha
mamma mia quanto adoro queste entrate di scena del nasone
felice che tutto sia finito per il verso giusto e che i nostri due eroi si siano trovati

31/08/12, ore 20:51

Sanji *_* che tesoro :) *manda baci e cuoricini al bellissimo cuoco*
ha usato delle belle parole per esprimere il suo concetto
ed era anche ora che quello stupido marimo si rendesse conto del madornale errore fatto
sono in pena per Nami,quello schiaffo è_é ,ma come hai osato maledetto bastardo
colpire una ragazza,ma vai a farti insegnare un pò di educazione da Sanji che è meglio
vai corri Zoro,vai a riprenderti la tua bella sirenetta
fagli vedere chi sei,siamo tutti con te
Ciao ciao

ps. l'ultima rima detta da Nami? il massimo :)

27/08/12, ore 14:18

Bellissima, brava, come sempre del resto. Finalmente dopo tanto dolore da parte dei nostri protagonist,i si sono dichairati il loro reciproco amore per l'eternità, anche se Nami lo aveva già fatto, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

26/08/12, ore 01:22

Io non avrei avuto alcun problema a leggere 30 tue pagine zonasmose ; ma io forse sono una pazza senza speranza :) ahahahahahha
Zomi , questa va tra le preferita in 3 secondi ! E' meravigliosa , j'adore . Non vedo l'ora di leggere tutte le altre tue ff :D Mi devo ingozzare di tue ff ahahahahha
Un bocione bellezza

25/08/12, ore 16:55

Wow! Wow! Wow! Non so che dire! Solo che è FANTASTiCO! Questa storia finisce nelle ricordate! Mi è piaciuto tantissimo leggerla! Complimenti! Ottimo lavoro! Non trovavo una storia bella su Zoro e Nami da tempo! Ancora complimenti!
Shioko

25/08/12, ore 15:49

Perché un salvataggio dei Mugiwara non può essere super senza un'entrata altrettanto super!
"io ti am... io ti am..." mi aveva illuso fino all'ultimo!! Ho cominciato a ridere da sola!
Comunque Nami un risarcimento pecuniario a Usopp lo poteva esigere...!

23/08/12, ore 20:55

odiarti?? ma va la
se non fosse stato cosi,il capitolo non sarebbe stato cosi avvincente
certo,sono un pò dispiaciuta per la situazione di Nami e Zoro,dannato spadaccino è_é
ma d'altro canto è adesso che inizia l'azione :)
che ne faranno di Nami adesso?!quei bruti,se ci fosse stato Zoro,ohhh si,ve l'avrebbe fatta pagare,sisi
ma sono sicura che sarà cosi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]