Stay
di A l i c e

06/01/15, ore 14:02

Ciaooo...la tua storia mi ha fatto piangere, per ciò che racconta e per il modo in cui è scritta. Ho trovato la tua scelta del fatto che il corpo di Ichigo rifiuti i geni del gatto originale, ma secondo l anime un po' inadatta, essendo che Ryo ha controllato bene, prima di iniettarlo alle ragazze. Comunque carina😊

01/08/12, ore 18:21

Tema delicato ma direi ben trattato.
Forse sono io che sono troppo emotiva ma questa ff mi ha colpita molto.
Non sei caduta nel banale affrontando un tema così delicato,lo stile è scorrevole e riesce a trasmettere le varie emozioni.
Sono molto emotiva e leggere certe cose mi scombussola un pò.
Non si è parlato di amore,carezze,baci o tenerezza qui ma di una malattia che a poco a poco ti consuma dall'interno.
Credo che valga la pena spendere un paio di minuti per leggerla.
Sei la prima che segnalo per le 'scelte'.
Complimenti!

m_j
(Recensione modificata il 01/08/2012 - 06:29 pm)

31/07/12, ore 13:19

Non sono una che di solito piange per libri o storie, credimi, non sto piangendo ma ci sono vicina.
Bellissima one shot. Bellissime le parole, bellissima e struggente la trama.
Bello tutto, bello anche il carattere con cui è scritta :33

Davvero davvero bella.
Chia :')

27/07/12, ore 23:25

Ciao, mi hai ucciso Ichigo! Io amo questa coppia e vederli separati tra l'altro per una cosa così targica come la morte di lei, mi spiace molto. Comunque sia hai trattato un tema non facile, è breve, ma non è reso male.
Non avevo mai pensato alla possibilità che i geni si rivoltassero contro la loro stessa portatrice e sei stata originale nello scriverlo.
Spero che ora che ti sei sfogata vada meglio, la scrittura aiuta sempre a sfogarci, mettendo nero su bianco le nostre emozioni ed i nostri pensieri.
Alla prossima, kiss