Why does it rain down on Utopia?
di TheComet13

10/01/13, ore 16:50

Recensione-premio per il contest "L'alfabeto dei ricordi"

Stupenda, davvero. Ho letto che anche con questa storia hai partecipato ad un contest e anche qui il secondo posto è più che meritato.
Ho messo la storia nei preferiti, perchè è una di quelle shot che mi viene voglia di rileggerle, il tuo modo di scrivere è in qualche modo magnetico.
Jillian ed Helena, poi. Dio, dopo due storie mi sono affezionata già così tanto a loro.
Io in generale non credo nell'amore a distanza, per niente. Ma ho tifato Helena per tutto il tempo della videochiamata, perchè Jillian non si deve arrendere, perchè il vero amore capita una volta nella vita.
Non sono mai stata brava nello scrivere recensioni, quindi non mi dilungo molto.

Comunque complimenti ancora, per il contest e per questa storia. Grazie per avermi chiesto di leggerla.
Ora spulcio un po' tra le altre tue storie, che ho altre tre recensioni da scrivere!

xx
Infinity Shine.

18/11/12, ore 13:11

Il tuo metodo di scrittura è molto coinvolgente. Un podio meritatissimo.

02/10/12, ore 18:50

Recensione-premio per il contest "Misunderstanding is the Way!" di WhatHasHappened

Innanzitutto, perdona il ritardo mostruoso: ti devo questa recensione (e altre cinque) da luglio D:

Avrò un po’ di problemi a recensire questa storia, perché le cose autobiografiche mi fanno sempre mettere le mani avanti; insomma, di solito mi diverto a sviscerare le storie, ma quando si entra nel personale … beh, inizio a sentirmi un po’ in imbarazzo.
Mi è piaciuta molto l’immagine trasmessa all’inizio, oltre all’evoluzione della storia d'amore tra le due protagoniste.
Ho apprezzato particolarmente anche la lettera di Helena e il dialogo finale. Descrivi un amore complicato, contrastato, anche difficile da comprendere, eppure ci riesci: Helena e Jillian sembrano quasi vere nei loro sentimenti e nelle loro azioni, anche se ho problemi a immaginarle, perché non conosco nessuna coppia del genere. Forse i flashback sono presenti in modo troppo massiccio, ma immagino - data anche la componente autobiografica - che si tratti di una scelta consapevole.
-WhatHasHappened