Cenerentola≈
di PiccoloCuoreSenzaAmore

30/07/12, ore 17:43

sono contenta che almeno per questa volta mi hai avvertito proprio come ti avevo chiesto.
allora, già dal titolo , e sto ripetendo ciò che hanno detto due o tre recensitrici, mi appassiona molto.
è diversa dalle altre storie, non so.
sembra più pura.
è cortino, ma mi piace.
posta presto.
elisa xx

30/07/12, ore 13:54

Okay, tu non lo sai ma mi hanno avvertito.
Tesoro, non sarai mai un peso. Avvisa sempre, io -e credo di parlare anche a nome delle altre- leggerò sempre le tue fanfiction, brutte -anche se non ce ne saranno sicuramente- o belle che siano.
Ma ora passando alla fanfiction.
Devo dire che come inizio -anche se cortino- è molto intrigante e il titolo ha quel non so che attira.
Forse perché tutti ci aspettiamo una bella storia come Cenerentola.
Io personalmente inizio ad amare questa fanfiction.
Aspetto il seguito.
Titanic_OneDirection

29/07/12, ore 13:01

Allora io con te non so più cosa devo fare.
DEVI AVVISARMI QUANDO POSTI QUALCHE NUOVA FANFICTION U.U
Ah e un'altra cosa :D Ho stretto amicizia con Titanic_OneDirection che come me vuole che l'avvisiiii D:
A dirla tutta vive nella mia stessa città ma l'ho saputo poco fa XD
L'avviserò u.u =P
Amore oddio
Tu riesci sempre a farmi commuovere.
Io ti amo, tu lo sai?
Oddio =')
E' un qualcosa di fantastico questa nuova ff.
Aspetto il continuo.
PazzaDiHazza

28/07/12, ore 16:13

Ouuuuu *w*
Amourrr che figata :3
Sono dolcissimi :D
Questo è l'inizio di un'altro dei tuoi capolavori,vero?
Sisisi ne sono certa perchè già l'inizio è dolcissimo *-*
Non ti posso fare uno dei miei Superrr Recensoni >.<
Ma avvisami quando aggiorni è.è
Sarò pronta a sclerare xD
Sciaoo Amouree <3
Krisxx

28/07/12, ore 14:09

Carissima Mayra, sono qui per fare la stessa cosa che tu fai sempre per me: recensire ogni mio singolo capitolo. Così ho deciso di venire a leggere qualche tua storia. Ho scelto questa perché mi pareva quella con meno recensioni. Bene, allora, adesso inizio a parlare della storia. Ho visto che e' del tuo caro amico Niall:) Mi piace molto, non c'e' una lunga descrizione iniziale, ma dialoghi, e a me piacciono le storie cosi'. Continua presto, Giulia (che tvb)

28/07/12, ore 04:32

Ehi ciao, sono nuova :3
Una mia amica ovvero 'Mambow_' su EFP mi ha consigliato le tue storie perché sono molto belle e io .. Bhe, Eccomi qua!
Questa storia l'hai pubblicata proprio oggi, é nuova e come introduzione é molto interessante:
Baby Alyssa che saluta il suo migliore amico (ovvero Baby Niall :33) e che le dona il suo braccialetto..é qualcosa di stupendo!
Sono troppo pucciosi (?)
Per essere solo il prologo é molto interessante e pure il titolo, intriga parecchio (?)
Anyway,
Dato che non sona una ragazza che non fa brevi recensioni (dice che non si vede eh? Lol) e mi sembra di aver tutto..
Mi dissolvo ... bidibi bodibi bu! (?)
Se ti va passa dal mio account, sto scrivendo una FF con me e 'Mambow_' come protagoniste e una OS la quale ci ho messo l'anima per scriverla .
Sarei molto felice se passassi da me :3
Un bacio,
El.xx
Ps. Quando aggiorni mandami un messaggio!