geuneun naui wangja inga?
di __Tiffany

29/07/12, ore 11:09

Aaaaaaaaaaaaaaaaaah, hai fatto un solo capitolo solo per ringraziarci?! E hai ringraziato anche meee?! *-* Wiiiiiiiiiiii, sono troppo felice *---*Cmq, so che non ho recensito tutti i capitoli, ma ero troppo pigra per farlo, mi scocciavo troppo xD Detto questo....Il capitolo The End è meraviglioso*-* Tutti che si vogliono bene e stanno insieme *-* Sono tutti carini, dolciosi e coccolosi *^^*
Sono contenta che le mie recensioni ti abbiano fatto piacere, e sono contenta che le mie ff ti sono piaciuteee *^* Mi rendi troppo felice dicendolo *^^^^*
Continuerei a scrivere, ma ora non ricordo cosa volevo scrivere, quindi vado, così scrivo il capitolo per aggiornare la mia storia che non aggiorno da MOOOOOOOLTO tempo xD
Alla prossima ^^ Spero di poter leggere altre tute storie ^^

28/07/12, ore 01:48

Waaaaaa!! *-* Ma tu vuoi farmi commuovere per caso??!! Non devi ringraziarmi, semmai sono io che dovrei ringraziare te per avermi fatto sognare con la tua fan fiction. Comunque sono stracontenta di averti inconsapevolmente dato nuove idee su come continuarla *si emoziona* E anche io ti voglio bene!!! Comunque non credere che io sia più grande di te eh! Sono una quindicenne anche io :P *svela la propria età per la prima volta* Sssst! Non lo dire in giro, mi raccomando! ;) AHAHAHA. Alla prossima avventura cara! Kisses, Alice..
PS: Fammi sapere quando vuoi pubblicare quella a due mani! ^^
(Recensione modificata il 28/07/2012 - 01:59 am)