Pioggia di lacrime
di Whiteney

08/10/13, ore 18:55

Ehm... Diciamo che recensire una storia dopo un anno e passa non sia molto logico ma... NON HO RESISTITO!
Questa tua FF è troppo dolciosa *-*!
All'inizio credevo che fosse la classica dove Courtney piange ed è depressa per via di Duncan ma poi... SORPRESA!
Che dolci! Awwwwwww *-*
Li adoro <3
Ok, sto impazzendo...
BACIONI
CourtneyS

22/06/13, ore 19:03

Ciao, sono Giulia c:
Flash fantastica, non c'è che dire.
Li amo.
-Hai talento.
Giulia <3
(Recensione modificata il 22/10/2013 - 06:06 pm)

31/07/12, ore 19:07

La storia è venuta molto bene e non fa affatto schifo!
Molto originale e favolosa!XD
Ancora complimenti!:)
LTB e amica!

31/07/12, ore 13:12

134 parole di meravigliosa dolcezza, non c' è che dire.
e l' hai scritta così bene che riesce a essere dolcissima, romantica e commovente senza cadere nel troppo miele!
davvero brava, non ci sono assolutamente errori di NESSUN tipo e i pg mi sembrano molto IC,
Duncan in particolare ce lo vedo benissimo  fare una richiesta di matrimonio ma anche Courtney credo che sia a posto,
non è una che non piange mai e poi con una proposta di matrimonio dal suo Duncan....
complimenti, e alla prossima!
Alimanga, la più grande delle DXC fans! ^_^

28/07/12, ore 14:24

Ma ciao!
Questa flash è favolosa, te lo dico subito e senza tanti giri di parole.
Non ci sono errori. In effetti, c'è quella piccola parvenza di OOC in Courtney, forse. Questo, a mio parere. Duncan no. Duncan ce lo vedo a fare una proposta di matrimonio. Eh, già. Ma forse nemmeno Court è OOC. Credo che tutti si comporterebbero così, dinnanzi ad una proposta di matrimonio.
Comunque, che dire? Tutto è molto dolce, tenero e romantico. Come piace a me.
Quindi, questa piccola flash va assolutamente nei preferiti, per i motivi qua sopra citati.
E poi, sei riuscita, sempre secondo me, a rendere unica una cosa così comune.
E' scritta talmente bene, ma talmente bene che, oltre ad immedesimarmi completamente in Courtney, mi sono anche commossa.
Insomma, solitamente questo mi capita in storie triste, non gioiose come questa.
Ecco, quindi, il secondo annuncio: non ho letto molte tue storie, mi pare. Eppure questa basta a convincermi nel metterti tra gli autori preferiti.

Be'... Sul serio, cosa ti posso dire ancora?
Credo che racchiuderò tutto ciò che sto pensando in quattro semplici parole.
Complimenti, sei stata bravissima!

Spero di leggere ancora qualcosa di tanto meraviglioso.
Bacioni e applausi (mi pare giusto!),
Stramboidexsempre.