Porcelain
di Arrow

29/07/12, ore 12:45

Ho trovato questo piccolo gioiellino davvero adorabile.
Nella vita ho bisogno di fluff ogni tanto e tu, signorina, me ne hai fornito di ottimo: nella semplicità del gesto sei riuscita a rendere in poco spazio un Kagami goffo - mi ricollego al parere di Rota - e dolce a modo suo, e un Kuroko così... Kuroko.
E' che sto cercando di non fare una recensione in cui ripeto "adorabile" una ventina di volte, ma è difficile perché penso sia una parola che - da sola - descrive questa cosina che filerà tra le mie preferite ;_;"
Perciò tu perdonerai questo commento assolutamente sconclusionato; e, sia mai, non abbandonarci, non darci tregua: sospetto che in questo fandom siamo tutte abbastanza masochiste da non desiderare tregue di alcun genere <3

28/07/12, ore 11:02

Mi piace, mi piace molto.
Mi ero abituata alle tue drabble comiche, devo essere sincera, e mi aspettavo proprio una di quelle aprendo questa fanfic tutta nuova. Sono rimasta piacevolmente sorpresa, perche' devo dire che anche allontanandoti dal comico tu sei riuscita a scrivere una bella fanfic.
Il punto di vista di Kagami qui e' perfetto, perche' solo uno come lui potrebbe pensare certe cose - non di certo Kuroko, siamo seri XD
L'ho trovato dolcissimo, invero, e per questo davvero tanto IC. Io credo che Kagami sia dolce, e anche molto, molto goffo XD incapace di gestire bene certe emozioni - e anche qui si vede, nonostante alla fine si arrenda ad esse, ed e' davvero bello.
Il sorriso di Kuroko poi e' la ciliegina sulla torta.
Bella prova, ragazza :3