La leggenda di Naruto Uzumaki
di Arcanum

22/08/12, ore 00:28

Ciaooooo!!! continua a piacermi sempre di più questa storia! Anche la trama che sta prendendo una piaga diversa rispetto all'originale non mi dispiace!! Continua cosi! Davvero sei stato in Sardegna?? IO ABITO IN QUESTA SPLENDIDA REGIONE!!! Spero ti sia piaciuta!!! (infondo abbiamo le spiagge migliori d'italia! ihihih!) Dai spero che aggiornerai presto!!!
ciaaaaoooo di nuovo!!! XD

21/08/12, ore 00:30

Povero Jiraya T.T spero tanto ke si salvi.
E kakashi ha incontrato Sasuke?? O.o
Davvero un capitolo ricco di colpi di scena XD complimenti!
Spero aggiornerai presto.
Un bacio e a presto.

20/08/12, ore 17:13

Non fa niente, anzi mi sorprende che tu sia riuscita a fare un cap del genere dopo un viaggio del genere, comunque complimenti, questo cap mi è piaciuto, ora sono io che devo scusarmi con te per la misera recensione, ma sono appena tornato da mare e sono non solo ustionato, ma anche stanco! Ci sentiamo la prossima volta. . .

11/08/12, ore 17:17

bellissimo, è strepitoso questa ff l'adoro, solo oggi lo vista e lo letta tutta d'un fiato, mi fa piacere che sia una NaruIno, ma anche una NaruSaku non sarebbe male non credi? pensi che Sakura abbia una possibilità di stare con Naruto?. detto questo la ff è nelle mie seguite, ma sappi che è come se fosse nei miei preferiti, non lo potuto metterla nei preferiti perchè era piena. aggiorna il più presto possibile

07/08/12, ore 23:05

Oh mamma quante cose ke sono successe in questo capitolo ^.^
Ma la scenetta NaruIno è stata tanto dolce *-* io li adoro quei due XD
Ma Orochimaru deve sempre stare tra le p***e?!?! Io la odio quella serpe >.<
X fortuna c'è il mio maniaco preferito ( si intende x simpatia nn ammiro affatto ke sia un maniaco) a rompergli le uova nel paniere XD
Sono curiosa di vedere come finisce.
Un consiglio, se riesci aumenta un pò il carattere xkè è un pò piccolo. Ma x tutto il resto vai benissimo così ^.^
un bacio e alla prossima.

07/08/12, ore 12:33

Allora! C'è stato uno scontro con rivelazione! Mmmh, ma c'è da dire che il titolo non si a patta proprio con la storia, dato che questi non si sono né scontrati, né confrontati! più che altro lo definirei un incontro, comunque sei libera di intitolare alla storia, poi c'è un'altra cosa. Tu usi alcune parole in lingua originale come: Sunagakura, Gogyo Fuuin, e altre che in questo momento che non ricordo! Ora per uno come me fissato nell'informarsi o che certe cose le sappia o ci vado a deduzione so che il primo e il nome originale di Suna e il secondo è il sigillo pentastico, ma gli altri potrebbero anche non saperlo! Perciò se aggiungessi un sotto spazio dove metti le traduzioni di alcune parole renderebbero compressibili alcune cose! Comunque finendo di dire questo passiamo alla vera e propria recensione.
Bellissimo capitolo, mi hai lasciato veramente senza fiato! Non so cosa dire! Complimenti veramente, la scena del micio mi pareva proprio come quella dell'anime a parte un piccolo dettaglio, quello dove al posto di Sasuke c'è Ino! E se penso hai due biondi soli, mi sono commosso(non chiedermi perché, quando quei due stanno insieme, anche nelle mie storie mi commuovo sempre!), speravo che anche si mettessero insieme, ma poi io stesso ho pensato fosse troppo presto! E Naruto è troppo immaturo, ora come ora, per quel genere di rapporto intendo! Penso che quando se ne andrà con Ero-sennin, penso che nei due qualcosa scatterà! Sai com'è l'assenza prolungata di una persona ti fa capire quando questa sia speciale... Ma sto divagando! Ritorniamo a dove mi ero interrotto prima della mia sega mentale. . . Ah, si ora ricordo, ero arrivato che quando i due biondi erano rimasti da soli a parlare la scena dove Ino lo ringrazia per avergli ceduto il campanellino è stata bellissima, perché allo stesso tempo mi è venuto in mente la scena del cap precedente quando Naruto fa quel gesto! Impagabile! Secondo me! Adesso diventiamo un po' più seri per parlare della faccenda di Naruto!
Gli è stato rivelato di essere un Jinchuuriki, penso che sarà molto amareggiato, ma soprattutto arrabbiato perché nessuno glie l'abbia mai detto, comunque spero che tutto si risolva bene! E sperò anche che Ino gli stia vicino per dargli il suo appoggio!!! Detto questo finisco qui la mia recensione, spero sia di tuo gradimento, come il brano lo è stato per me, si sentiamo presto. . .

07/08/12, ore 11:04

non è vero non fa schifo, anzi è bello perchè già si vedono i primi segni di NaruIno, almeno spero che la storia sia così, perchè adoro questa coppia, comunque spero che aggiorni presto perchè voglio vedere come finisce il combattimento e buone vacanze
(Recensione modificata il 07/08/2012 - 11:04 am)

Complimenti davvero un bel capitolo! ^.^
Povero Naruto-chan ^.^" ora sono due le donne ke lo prendono a cazzotti quando invece dovrebbero solo essergli grate XD
Secondo me nel prossimo capitolo Ino ringrazierà Naruto cm si deve, ma è solo una sensazione.
Be ancora complimenti, e nn ti preoccupare se il capitolo è più lungo, anzi meglio! Più lunghi sono più mi diverto.
Un bacio, complimenti e alla prossima.
Jeo 95 =3

Povero Naruto non solo Sakura, ma anche Ino, che tra l'altro avrebbe dovuto ringraziarlo dato che aveva rischiato di essere bocciato per farla promuovere, e lei come lo ringrazia? Come Sakura con quattro cazzotti!!!
Comunque anche questo cap è molto bello e non ti preoccupare, no ci fa niente se rispondi in ritardo alle mie recensioni! Detto questo concludo aspettando il prossimo capitolo impaziente, con un interrogativo nella testa, Chissà cosa ti inventerai la prossima volta? Saluti. . .

By TheCristopher94. . .

Carino e divertente come secondo capitolo ^.^
Complimenti!
Sinceramente sono davvero curiosa di sapere come si evolveranno le cose, quindi un bacio e al prossimo capitolo XD

ciaooooo !!!!!!!!!!!11
carina la storia Naruto in squadracon le due ragazze più carine del manga c'è da divertirsi
la storia è ben scritta e strutturata
continua cosi ciao ciao

gademo

Allo capitolo bello, ma corto(ora che ci penso io sono l'ultimo a poter fare la predica su capitoli corti), comunque molto interessante non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo cap che dato hai detto ché è pronto sperò posteria entro la settimana, altrimenti muoio!!! Stanne certo! Volevo chiederti una cosa? Se Ino e Sakura erano rivali per Sasuke, adesso perché continuano ad esserlo? Cioè la loro fonte di controversie doveva essere Sasuke, ma una volta scappato, nell'anime originale, le due parevano essersi avvicinate di nuovo come amiche! Ma lasciamo stare se stai facendo cosi di sicuro ci sarà una ragione perciò aspetterò che continui a pubblicarla per scoprirlo! Ci sentiamo presto!!!

By TheCristopher94. . .
(Recensione modificata il 29/07/2012 - 11:02 pm)

28/07/12, ore 21:31

Cm inizio nn è male, anzi, mi piace molto ^.^
Mi piace Naruto piccolino, anche se mi dispiace ke sia sempre trattato male T.T
Ino è tanto dolce con lui, nn vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo.
Sarà una NaruIno? Io adoro questo paring, peccato ce ne siano poche, ma cmq la tua fic finirà tra le preferite, ed aspetterò con ansia il tuo prossimo capitolo!
Un bacio e a presto.

28/07/12, ore 14:28

Devo dire che come inizio mi piace un sacco sì sì. E te lo dico non perchè sono di parte (nel senso che anche io sto facendo una fic su Naruto piccolino, anche se lui scappa dal villaggio perchè sta troppo male ^^), ma perchè mi piace proprio.

I sentimenti sono ben resi e devo dire che Ino non me l'aspettavo proprio.
Nel senso, da piccolina è cucciola, da grande non mi piace molto ghgh.

Però per me è un bel pollice in su ^^
Al prossimo capitolo, sicuramente andrà tra le preferite!

28/07/12, ore 10:07

Bellissima, certo che metterò immediatamente questa storia tra le preferite senza aspettare più di tanto!
Quando ho pensato ad una ragazzina nell'introduzione, pensavo fosse Hinata o Sakura, ma Ino non me l'aspettavo proprio!
A parte questo mi pare che come sempre ci sia stato una buona rappresentazione dei sentimenti del biondo! Quel cretino di Sasuke è scappato prima! Meglio cosi! Naruto non ha fatto nessuna promessa al lora, a parte questo volevo chiederti?
Il paring deduco sarà NaruIno? Spero di si ci sentiamo presto!