Hear me roar!
di merediana

06/12/12, ore 12:20

Sigh, povero Jaime, che brutti pensieri che fai... Ecco, Jaime è l'eroe sfigato del libro di fiabe porno-horror di cui dicevo prima. Ma sfigato pesante.
Mi piace molto l'effetto ironico e comico che hai usato in così poche parole mantenendo comunque un registro che per il personaggio è lapidario e serio, ma che spezza il lettore dalle risate. È molto riuscito, secondo me.
Hai preso un pairing inoltre difficile, sigh, difficilissimo, per come sono granitici i personaggi sulle loro posizioni (per ora, neh Jaime? XD), e l'hai reso credibile pur senza neanche usarlo, sostanzialmente, che è doppiamente geniale. A me non piacciono le storie che promettono ship che poi sono semplici scambi di opinioni tra personaggi o compresenza dei due nella stessa stanza (saremmo tutte delle gran battone, se bastasse questo a fare una ship secondo me), ma tu hai usato un ottimo stratagemma, specie approfittando della fallibilità maschile e il non poter controllare i sogni. Bella pensata! ^^

Rowi

29/07/12, ore 20:19

...in effetti non saprei chi odiare di più. Trovarli insieme, anche se solo in un pensiero di Jamie, mi spinge a provare compassione persino per uno come lui.
Cat è una punizione troppo grande, persino per uno così XD
Bellissimo quel "subito" finale.
Urgenza, reale, concreta, di tornare ad una realtà dalla quale il giovane Leone è sempre più distante.
Complimenti ancora!