You've got to hide your love away
di Melpomene Black

05/10/12, ore 14:18

Ciao Mene! Do you remember me? XD
Ho pensato di mantenere, almeno in parte, il proposito di ieri sera ovvero di leggere una delle vostre storie, quindi eccomi qui anche a recensire in diretta XD

Ancora prima di leggere devo dire che quando ho letto "artisti musicali >Beatles" sono saltata dalla gioia XD
Ora passiamo alla lettura ;)

"e ad una foto di Cynthia" ---> a una foto; la D si mette solamente quando c'è una vocale identica vicina ;)

"Giardò il visitatore" ---> gridò; purtroppo le tastiere di tutti soffrono della sindrome "sposta le consonanti e vocali per far arrabbiare il padrone e farci volare via dalla finestra" *sospira sconsolata* sono proprio masochiste! XD

"la porta dietro di se." ---> di sé; se non è accompagnato da stesso, si deve accentare ;)

"Distolse lo sguardo. come poteva saperlo, lui?" ---> Come poteva ecc; lo so, sono pignola se ti faccio notare addirittura che c'è un errore di distrazione come una C minuscola al posto di essere maiuscola XD

Va beh, in seguito c'è una ripetizione dell'errore di sé, di battitura (maledetta sindrome delle tastiere!)

"Gli diede le spalle. -Non voleva vedere la sua reazione." ---> qua sembra che John inizi a parlare dicendo che non voleva vedere la sua reazione ecc, ma non è così, giusto?
Stessa cosa nel rigo dopo... Ora mi viene il dubbio, siccome non ho mai capito come funzionano i trattini per i discorsi, non è che volevi mettere una pausa? Forse sarebbe meglio se mi spiegassi questa cosa XD

Allora, ho appena finito di leggere e a parte gli errori che ti ho segnalato, e alcuni verso la fine che sono di battitura, non ce ne stanno altri.
Non vado pazza, in realtà le evito come la peste, per le storie tra uomo e uomo o donna e donna (non che io abbia qualcosa in contrario, ma è perché con le storie het riesco a identificarmi meglio XD) ma questa mi è piaciuta molto sì sì
Lo stile è molto fluido e... boh... non sono brava a fare recensioni. E' bella, sono riuscita a leggerla bene, senza storcere il naso visto che non ci sono errori gravi, e quindi merita di essere messe nelle ricordate U.U
Ecco! Oh! Va bene, dopo le buffe espressioni che ho fatto nel dire ad alta voce quello che scrivevo (sì, sono una pazza U.U) ti lascio con un:
A presto XD
Kawa