Vi uccido per vendetta
di Midorikawa Riuuji

30/07/12, ore 14:44

Ciao! Sono di nuovo qua a rompere XD. Allora, sicuramente migliore del primo capitolo (ma ancora con diverse imprecisioni sulla punteggiatura e sull'utilizzo delle e) ma ci sono comunque dei miglioramenti. Il problema qui è l'intreccio: si svolge tutto TROPPO velocemente. Un minimo di descrizione e di suspense in più non guasterebbe. Ad ogni modo, non è male. Migliora quei due aspetti, e la fic potrebbe ricevere molte recensioni positive. Saluti, Zael

Mi presento: sono _Genesis_, ma puoi chiamarmi Zael.

L'idea della fic è molto buona, e se devo dire la verità anche io sto scrivendo una fic piena di omicidi, anche se per un motivo decisamente diverso.
Bel lavoro nell'ammazzare Mamoru, perché non lo sopporto (a parte poche volte in cui SEMBRA  avere un minimo d'intelligenza... almeno in GO è leggermente migliore del solito).
Ottima anche l'idea di usare Reina (mio personaggio femminile preferito nonché protagonista della mia fanfic horror) come amica del protagonista. Spero solo che lei non faccia una brutta fine.

Passiamo al punto dolente: la parte grammatica. Il lessico va abbastanza bene, a parte alcune imprecisioni (es. mettere la e congiunzione al posto della è verbo, la minuscola al posto della maiuscola nei nomi, etc.), ma la sintassi è la vera nota di demerito. La punteggiatura è usata in malo modo o anche non usata, per cui in alcune parti la lettura risulta più difficoltosa, sia nei dialoghi, sia nella parte narrata.

Migliora l'aspetto grammaticale, e questa fic potrà andare avanti a gonfie vele.

Saluti,
Zael
La metto comunque nelle seguite perché mi interessa molto.