Ab Umbra Lumen
di Dira_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/07/12, ore 14:09

Ed anche questa è finita.
Sai, quando storie così terminano, ci si sente sempre come se si fosse perso un buon amico. Questa storia mi ha accompagnato per tanto tempo; ogni volta che c'era l'aggiornamento se avevo avuto una brutta giornata, improvvisamente diventava una giornata bellissima. Ed inoltre tenevo sempre d'occhio i tuoi aggiornamenti, quindi doppiamente grazie per tutti gli spin-off che ci hai donato.
La differenza con la prima parte sta probabilmente nel fatto che qui hai cercato di dare più spazio alla vicenda che alle coppie e se da un lato, come dissi in precedenza, non l'avevo apprezzato appieno, ora posso affermare il contrario perché hai dato quel pizzico di azione che probabilmente nella prima parte era alcune volte in calo. Qui sei riuscita pian piano a conciliare bene la coppia sentimenti-azione, hai migliorato molto il tuo stile e le canzoni davano alla lettura quel tocco "in più." Per questo ti meriti tanti complimenti.
L'inserimento di nuovi personaggi, stranieri tra l'altro, è stato pazzesco; ho apprezzato i vecchi personaggi che ancora una volta non mi hanno deluso ma piuttosto emozionato anche perché gli hai donato molto più spessore e alla fine hai ricordato a Tom che nonostante tutto, siamo tutti umani.
E' banale, ma non so che altro dirti se non che ti faccio ancora una volta i miei complimenti e sappi che aspetterò con ansia la terza parte. Chissà, magari sarà ancora più bella delle prime due. Mi aspetto una parte finale col botto, sappilo e naturalmente in happy ending che neanche i migliori Harmony hanno! :3
P.S. Su FB mi diverto a "stolkerarti" quindi non la smetterò tanto presto mi sa ahahah
Un bacio, spectacled owl (Rose Black).
(Recensione modificata il 28/07/2012 - 02:10 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]