Sogno.
di NovemberDelane

19/03/14, ore 15:37

In pratica sia Draco che Hermione hanno fatto lo stesso identico sogno, ed entrambi, una volta che si sono svegliati e che si sono accorti che si trattava solo di di un bellissimo sogno, ci sono rimasti seriamente male. Questo potrebbe significare che sono innamorati l'uno dell'altra, ma che non hanno trovato il coraggio di dichiararsi, oppure potrebbe significare che hanno avuto una storia, ma che si sono separati per una piccola incomprensione. Tess

10/08/12, ore 18:41

poche parole eppure mi è piaciuta tantissimo!
ammetto che non avevo letto che fosse una one-shot e non vedevo l'ora di leggere il continuo.
ci sono rimasta male quando visto che non c'era un altro capitolo.
mai pensato  di continuarla?
sarei una delle prime a seguirla!
un bacio.

05/08/12, ore 15:13

Che brrrividi!
Questa drabble è molto originale, ma sopratutto sei riuscita a trasmettere tanto con pochissime parole, complimenti!
Adoro anch'io questo pairing!
Comunque, c'è solo una piccolissima imprecisione: non mi risulta che si dica: 'in sua balia' ma 'in balia di lui'. Mi sembra... XD
Anyway, ancora complimenti! Mi è piaciuta molto, fila dritta tra le ricordate.
P.S. Se ti interessa, anch'io ho appena cominciato una Draco/Hermione, mi piacerebbe sapere cosa ne pensi!
A presto,
un bacio!
Muffliato

02/08/12, ore 13:09

Ma quanto mi piace il tuo modo di scrivere...
Bella, concisa, diretta, I like it :)
28 secondi, 29... ahahah :)
Bacione

31/07/12, ore 02:02

Ciao! Mi è piaciuta anche se è corta ci sono tutti gli elementi necessari x capirla e apprezzarla! Forse potrebbe essere un'inizio di una long che ne pensi? Cmq è bella anche così! A presto
Sara

28/07/12, ore 20:15

Ciao! Nonostante sia davvero corta, sei riuscita a trasmettere molto. Voglio pensare che il fatto che sognino la stessa cosa nello stesso momento sia segno di un profondo legame tra loro. E poi - ma non vorrei dire una cavolata - si dice i sogni siano la manifestazione del subconscio, e questo è evidenziato dalle lacrime di lei e dal rammarico di lui.
Davvero carina, complimenti!
A presto...

28/07/12, ore 15:09

wow! è molto veloce ma mi ha trasmesso una forte emozione!
sinceramente penso che sia un perfetto prologo per una long, quindi prendi in considerazione il mio consiglio: continuala!
mi è piaciuta davvero molto!.
un abbraccio.
(Recensione modificata il 28/07/2012 - 04:57 pm)