Game Over.
di lancil90

04/08/12, ore 12:24

Oddio!
Questa Fic è... mitica a dir poco!
BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH!
Ce li vedo quasi Goku e Vegeta davanti al televisore intenti a giocare... e, facendo combattere gli altri una volta tanto!
Povero Vegeta... sfortunato proprio in tutti i combattimenti... sia reali che.. virtuali!
Povero, povero, povero!
Bryan: ma che povero! Se c'ero io gli facevo un perfect!
-.-'' ovviamente... ignoriamo!
Complimenti per la bella fic... molto originale!
Bravo!
Direi un bel... Perfect! ^^
Ci sentiamo prestissimo!
ByeBye, Bacios! ^^

P.S: Ancora bravo! ;)

28/07/12, ore 15:17

Be', considerato che online circola una vignetta in cui Vegeta alla Playstation vince, avresti anche potuto concedergli un po' di gloria almeno qui, povero Vegeta xD
La flash è carina e riesce a strappare più di un sorriso, in particolare -forse ti sembrerà strano- la solita flemma di Junior che, di qualsiasi tipo sia lo scontro, resta sempre calmo ed impassibile. Lo stesso non si può dire di Vegeta xD
Ci sono solo un paio di "sporcature" grammaticali, tipo qel "dici le tue preghiere" che dovrebbe essere un "di" apostrofato (è un imperativo) e una certa careza di punteggiatura, soprattutto virgole. Ah, e la "i" in saiyan va prima della y, non dopo. ;)
A parte questi dettagli, una fic carina e divertente ^^

P.S.: Un'altra cosa: il segno slash (/) tra i nomi di due personaggi implica una relazione sentimentale, o comunque fisica, tra i due. Per esempio, Goku/Vegeta indica che nella fianfiction Goku e Vegeta stanno "insieme", non che sono presenti entrambi i personaggi. Lo stesso vale per Goten e Trunks. Siccome direi che nella tua fanfiction non c'è traccia di relazione tra di loro, ti consiglio di modificare inserendo i nomi dei personaggi singolarmente. ^^
(Recensione modificata il 28/07/2012 - 03:20 pm)

28/07/12, ore 15:05

Davvero fantasticaaaaaaaaaaaaaa, ahahhahaha
Avevo capito che parlavi della playstation poco prima della fine xD
La parte di Piccolo mi ha fatto morire, ' sono allo stesso livello ',
no veramente strepitosa! Complimenti : D
Misa-Chan*^*

28/07/12, ore 14:55

AHAHAHAHAHAHAHA ODDIOSANTISSIMOONNIPOTENTE!!!!!!
Mi hai fatto scompisciare dal ridere! Giuro, mi sono piegata in due! xD xD
Comunque l'hai scritta benissimo, era davvero realistica! Mi ero immersa anch'io nel combattimento!
E poi, il finale spassosissimo.
Complimenti, mi hai trollata di brutto. Assolutamente nelle preferite!
Baci :*

stillyna

28/07/12, ore 14:54

Allora, questa storia è bella e credo che tu abbia preso spunto da un'immagine che gironzola per internet, vero?
L'avevo capito sin dall'inizio che intendevi una battaglia alla play-station :D
Comunque bella storia, complimenti!!
baci
bulmetta_97