Sometimes you wake up. Sometimes the fall kills you. And sometimes, when you fall, you fly.
di penguin

31/07/12, ore 16:46

ç.ç No ma questa OS è fottutamente stupenda, cazzo! E scusa la volgarità ma rende meglio l'idea ._. è bellissima :3 Brava ;D

28/07/12, ore 23:08

Dio Desi, prima ritenevo il 'buongiorno' una delle cose più banali al mondo. Pensavo fosse scontato, quasi inutile e invece con la tua oneshot mi sono ricreduta. L'ho rivalutato. Ho apprezzato ogni singolo momento, mi sono sentita protagonista della fanfiction ( probabilmente anche perché hai evitato di dare un nome alla presenza femminile) e credo di non aver mai letto niente di così.. dolce, fluffoso e zuccheroso. Seriously, mi sono emozionata.
Hai descritto tutto così bene che mi si è stretto lo stomaco. Sei davvero bravissima Desi.

Non riesco a trovare altre parole per descrivere tutto ciò, sei davvero brava ;W;

28/07/12, ore 19:24

Oh mio Dio.
Questa cosa è sentimento puro, l'amore permea dalle tue parole e mi invade, mi fa piangere.
È esattamente come dici tu, il risveglio... E Oddio il mio cuore. Non avrei dovuto leggere questa OS meravigliosa, ora sono sopraffatta dai sentimenti -.___.
Sei bravissima <3

28/07/12, ore 18:55

Se non è fluff, ma lo è, allora forse è solo infinitamente dolce, un po' come un pinguino quando lo guardi, un po' come te.
E insomma, lo devo ripetere che a me l'het sta cominciando a piacere? Brava, mia Desi, brava davvero. Non solo perché, OMG, è proprio proprio bella (e che mi ha tenuto al pc anche dopo dodici ore di viaggio in macchina) ma anche perché sei incredibilmente migliorata, non so come né dove né perché, ma questo è un bene.
Continua a scrivere, io continuerò a leggere e Niall Horan, prima o poi, ti darà un bambino.

28/07/12, ore 17:42

so già che ho recensito questa one shot, ma oggi stavo ricontrollando tutte le fan fiction che ho messo tra i preferiti e quando ho visto questa non ho potuto fare a meno di rileggerla. l'avrò letta un migliaio di volte ed ogni volta è sempre più magnifica. penso di conoscerla a memoria ormai. questa fan fiction è la perfezione. la storia, la forma, è tutto perfetto. non ho mai visto una one shot così bella ed originale. giuro che mi sono innamorata. sei bravissima, spero posterai qualche altra storia. un bacione, wilsbud ❤
(Recensione modificata il 05/03/2013 - 03:55 pm)

28/07/12, ore 15:43

Dirti che la amo è effettivamente poco e anche se cercassi di trovare parole adatte per descriverla, probabilmente non ci riuscirei.
Ringrazio chiunque mi abbia portato qui a farmi leggere questo capolavoro di illimitata dolcezza. Amo tutte le singole parole di questa OS, dalla prima all'ultima. Scrivi in un modo molto delicato e, direi, a tratti poetico. Ecco, mi sono finite la parole anche se ce ne sarebbero miliardi e miliardi da dire ma evidentemente non sono nulla difronte a questo capolavoro. Non voglio fare la lecchina, lo penso davvero. La amo. È tutto quello che riesco a dire. Finisce nelle mie preferite.
Brava, per la milionesima volta.

28/07/12, ore 15:32

*Piange*
È la OS piùfantastica che abbia mai letto. Non dico altre paole, perché la tua storia è inspiegabile: è troppo perfetta.
Un bacione ed un abbraccio,
Una che vorrebbe svegliarsi ogni mattina così,
FRIALL <3

28/07/12, ore 15:31

Awe babe!! Awe!! Tenerezza sconfinata alla Nutella!!!!!
So incredibly proud of you honey, this is simply beautiful :')
xxxx