I think i wanna marry you
di sprofondo

02/08/12, ore 23:56

Ma perchè sto piangendo? damn, è così perfetta.
Liam che si inginocchia, lì sono partite le lacrime.
Oddio, mi serviva una Ziam, quei fake mi stanno rovinando la vita, miseriaccia.
Niente, ora vado ad affogare nelle mie lacrime, ciao.
Ele x

29/07/12, ore 14:44

Siccerto. Non puoi essere nel posto più sperduto del Piemonte a maneo che tu non sia a Frinco. Come la sottoscritta che vive con la connessione più di merda che si sia mai vista!

Aaaaw,ma non sono adorabili?
Zaiam,Ziam e Ziam. Sin può essere più perfetti?
Naaaa.

Zayn si fermò un attimo, prese fiato cercando di non far uscire di nuovo quelle stupide lacrime che ormai stavano per traboccargli dai due grandi occhi marroni, “Tu magari mi vuoi bene, ma io ti amo, renditene conto, tu non sai cosa non ho fatto in questi giorni, sai che non mi ricordo qual è stata la serata in cui non mi sono preso una sbronza? Oppure in cui non ho pianto?”
Liam rimase a bocca aperta dopo quelle parole, lo fissava, riusciva a percepire il cuore spezzato, tanto da fargli spezzare anche il suo.
“Z-zayn, io sono innamorato di te ormai da un anno, Zayn io ti amo ancora ora, io non so stare senza tastare il tuo corpo per anche solo due giorni, senza sfiorare le tue labbra, vedere il tuo sorriso ammagliante, incrociare quello sguardo da cerbiatto che mi ha fottuto la testa in un minuto esatto, senza la tua voce, sexy e melodica voce, o meglio… senza te!”

Già,visto che DJ Malik è sempre quello con alcool,fumo, droga&friends! My BradfordBadBoy

Comunque io voto per i confetti blu :)

28/07/12, ore 15:40

Non è affatto orrenda, sei stata brava con la descrizione, rende molto l'idea. Anche i dialoghi sono ben fatti. la trama magari è un pò comune ma hai sviluppato in modo che la rendesse in qualche modo "nuova". Il modo in cui scrivi mi piace e ti faccio i complimenti. Larry è la mia coppia preferita ma anche la coppia Payne-Malik non mi dispiace e non ne trovo mai abbastanza, o almeno non così belle. Ancora bravissima!:)