LETTERA D'ADDIO
di NEPTUNE 87

14/01/15, ore 23:37

Ma nooooo!!!!
Ma Ranma!!!! Alza il sederino palestrato dal sediolino del treno, lanciati dal finestrino e torna da Akane!!!
Adesso!!! Subito!!!
Muoviti!!! ç________ç
Ma dai Sorellina!!! Non puoi far finire una shottina così!!!!
Cattiva Sorella, tanto, tanto cattiva!!!
Cosa dire... beh, la lettera di Akane è stata molto bella, e hai evocato due episodi dell'Anime, (non so se ci sono anche nel Manga, quello non l'ho letto, non ancora almeno), molto carini e simpatici, e teneri anche!
Non so perchè li hai fatti lasciare, però come tutti sappiamo, quei due testoni si amano, e allora perchè non dar loro un happy end???
Sorella sorella!!!
Ad ogni modo... brava, e anche originale come storia!
Vado alla prossima!

04/11/08, ore 17:57

ma la tua storia nn ha senso, xkè ranma se ne va????? xkè lei lo lascia andare??? della serie complickimoci la vita!!!

04/11/07, ore 22:48

fermooooo sei il solito baka ranma ferma il treno e torna da lei.complimenti una fanfic di molto effetto.nn vedo l'ora di leggerne altre

Claudia&Simona
17/03/07, ore 22:45

Nooooooo!Ranmaaaaa!!! Ti prego,continua la tua storia!!!Facci sapere dove è andatooo!! Non può finire cosììììì!!!!=(=( Cmq complimenti,nn so se lo hai capito ma la tua storia ci è piaciuta e,anche se breve,ci ha emozionate!!! Un beso a todos ciaoooooo

12/02/07, ore 21:09

Per quale motivo Ranma va via? Bella la lettera,però credo che il vero Ranma sarebbe tornato indietro.. Mi piace com'e' scritta,al prossimo lavoro.

Fujiko92
11/02/07, ore 20:50

Che bella!! mi è piaciuta tantissimo!! Dico davvero! Sono riuscita a immaginare tutta la scena!!! Scrivi davvero bene!!! Scrivine ancora!! Sarò ben lieta di recensirle!!!! Alla prox!! Bye-bye

11/02/07, ore 18:10

Molto triste come storia...T___T per quanto riguarda il testo, ti consiglio d'inserire il codice html la prossima volta, è davvero difficile leggere così! ^___^;; Se hai qualche dubbio leggi "guida all'html", spiega molto semplicemente i programmi da usare e come usarli!

Cicci 12
11/02/07, ore 17:04

BUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!! bellissima ma anche tristissima!!!!! complimenti davverO!! spero ke tu scriva altre ff di questo tipo, magari con un lieto fine... baci..