Finalmente
di Whatshername

28/07/12, ore 19:13

Oh, beh, io l'ho trovata molto carina questa storia.
E' fluffosa, leggera, tranquilla. Nulla di troppo o di esagerato. Definiamola OOC a livello di contesto e di descrizione di come viene a culmirare il momento Destiel, ma per il resto credo che i tuoi personaggi invece siano piuttosto IC: Castiel non capisce il sarcasmo di Dean, Dean che continua a ribadirgli i concetti di spazi personali, Sam che fa ricerche al pc e che ha visto molto più in là del naso degli altri due, Dean che fa al fratello pessimi scherzi (molto da Dean XD)... insomma, l'ho trovata una storia ben fatta, carina, divertente e anche i personaggi li ho trovati ben caratterizzati. In poche parole, mi è piaciuta molto e continua a scrivere su questo fandom, come esordio mi ha entusiasmato tantissimo!

28/07/12, ore 17:25

Io non amo eccessivamente lo Yaoi, soprattutto non tra questi due fantastici personaggi -se non per scherzo-, ma devo dire che la tua one-shot mi è piaciuta. E' scritta bene, né troppo breve né troppo lunga, i dialoghi sono ben costruiti e soprattutto non penso affatto che i personaggi siano OOC! Anzi! Dean incazzato, in modo particolare, mi sembra molto somigliante. :)