Welcome to Silent Hill
di PurinBunny

08/10/13, ore 17:34

FINALMENTE leggo questa storia.
Quindi siamo alla fine ? Oddio non posso crederci, è finita.
Mi è piaciuta l'idea del doppio finale. Ovviamente ho preferito il secondo ahahahah sono una sadica ^^
No sul serio non è male. Ricordati solo di mettere i punti di domanda  che ogni tanto scordi e di ricontrollare le frasi per evitare gli errori.
Mattia non mi stava tanto simpatico sinceramente. Non so perchè ahahahahah.
Vabbeh.
Brava brava :D
Ciao :*

29/09/13, ore 18:47

MA UFFA.
Sei una stronzona eeh?!
Fai sempre delle belle fanfiction, as always u.u
Ti sto seguendo da questo profilo ma devo dire che i due finali sono davvero belli *^*
Mattia *sbava* è davvero un ragazzo meraviglioso.
Doveva vivere çwç E hai fatto pyramid troppo cattifo.
Detto ciò, complimenti!
Baci
-ShanimalClare-

21/07/13, ore 15:13

bella mi piace molto per ora mi sono piaciuti tutti e 4 i capitoli quindi ti chiedo solo di continuarla c: baci.

19/10/12, ore 13:37

Ah, quindi hai aggiornato. Bene, il capitolo è stato molto interessante. Solo che sei un pò troppo sbrigativa, metti i mostri di Silent hill in un solo capitolo, cioè qui abbiamo incontrato i cani, poi i senzabraccia e infine Pyramid Head (un tuono si sente in sottofondo anche se c'è un sole che spacca le pietre) in un unico capitolo. Cioè dovresti mettere un pò di respiro, non è una critica, per l'amor di Dio! Ho apprezzato il fatto che hai messo dei spezzoni storici di Silent hill, come l'apparizione fugace di PH nel condominio e il macabro squartamento come nel film. Poi che c'è da dire? Aggiorna presto!

P.s.

Ti invito a leggere le mio FF su Silent hill, passa appena puoi!

13/10/12, ore 11:21

Aspettando che quella puttana mi ridia l'account, ti commento da qui stellin :3
La storia è davvero fatta bene, le scene sono dettagliate e sei stata brava ad inserire i mostri corretti!
esigo la continuazione è_é Aww il mio pyramid *-* Ok xD sono pazza.
beh, il finale mi è piaciuto molto, insomma, dovresti continuare senza problemi dal punto in cui è svenuta lei, visto che si può risvegliare in un luogo diverso..
Io onestamente non la saprei fare, e sono una scrittrice pessima.
Bye!

13/10/12, ore 00:13

"Leggila leggila", mi diceva "non fa paura, non ti verranno incubi!"
IO TI AMMAZZO -.-"
Mi sono cagata in mano.
Hai reso benissimo gli ambienti e le persone, brava. Ho ancora il cuore che mi va a trentamila all'ora quindi meglio se vado a spararmi una camomilla dritta in vena, o non dormo ç____ç
Fa paurissima sta cosa. Sei inquietante. Il che, nel contesto, vuol dire bravissima *w*
Good joob, girl! <3

12/10/12, ore 23:58

Non male come continuazione...la storia è ben fatta...migliorerei l'inizio...quando trova la torcia (secondo me è troppo sbrigativo) ... poi riguarderei tutto il testo perchè è  pieno di errori di battitura e di verbi che non combaciano con la frase. La storia mi è comunque piaciuta tanto.
Ah già...ti propongo di scrivere fibra...non tessuto muscolare.

27/08/12, ore 12:15

Accidenti, niente male questa storia. Vorrei capirci qualcosa in più, ma temo che lo scoprirò solo dopo i tuoi aggiornamenti. Beh, tienimi informato, ok? A presto!

03/08/12, ore 23:54

Non male come inizio...aspetto il seguito per dirti cosa ne penso ^^

28/07/12, ore 16:15

TRALLALLERO TRALLALLA'.
Grazie amore, l'inizio promette bene!
E' strutturata bene, gli avvenimenti sono veloci ma fluidi, non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy!
Figura imponente -//- cough..