Searching for my happiness
di Kim_HyunA

29/07/12, ore 14:06

questa storia è partita alla grande, bellissimi i sentimenti che Kibumie ha verso Minho. Ma poi... questo tradimento, come quando gli si sono chiusi gli occhi in due fessure, mi ha spiazzato.
Che cosa orribile. :( che motivo c'è di stare con una persona se... se non la ami?? che motivo c'è di illuderla così? mi viene solo un pensiero: la fottuta paura che hanno la maggior parte degli uomini, che tradiscono ma si tengono la moglie perchè "è il porto sicuro nel quale approdare sempre" anche se magari stanno meglio con l'altra.
Mi piace la storia, chissà a quante/i succede ogni giorno di essere delusi così da quello che credevi l'uomo della tua vita? Però arriverà il riscatto, arriverà colui che lo amerà veramente, no?
un bacione, ti seguo u.u

28/07/12, ore 18:13

Bene, adesso rispondi ad una domanda semplice, efficace e senza troppe pretese: secondo te, io, ora, dovrei odiarti od amarti in maniera assolutamente incondizionata? Io dico la seconda, e ti dico sinceramente che non mi sono pentita di averti messa fra le autrici preferite a suo tempo. Anzi, ancora una volta ne sono assolutamente convinta e decisa. Sono felice di averlo fatto. Io di solito non commento le storie, non perché mi senta un cazzo e mezzo e non voglia far contente le altre scrittici perché sono troppo importante(?), ma perché oggettivamente di solito non ho la più pallida idea di quello che devo scrivere.
Ebbene, questa è la sesta eccezione, perché io questa volta so che devo scrivere. E cioè che amo come esponi le storie, le frasi, il tuo stile, e... Mano a mano che leggevo il capitolo mi si stringeva il cuore. E continuavo a ripetermi, "no, non succede, dai, non può succedere, non è come pensi, non succede, stanno facendo qualcos'altro, non lo sta tradendo, non lo sta facendo, maledizione, non lo fa!" E invece l'ha fatto. Dannato Choi Minho, ti adoro ma sei sul serio un coglione. E dire che avevo iniziato a leggere il capitolo con un sorriso sulle labbra perchè per un attimo stavo apprezzando la MinKey! Già quando ho letto "Sì, sì, ho un po' di mal di testa" si era fatta strada in me l'idea che sarebbe finita male fra quei due. Speravo di no. E invece sì.
Mi piace, in sintesi. La storia vola dritta fra le seguite, perchè davvero in poche riescono a farmi sentire una stretta al petto quando leggo, un tale coinvolgimento che... Mi sembrava di essere io nei panni di Kim Kibum. Ho immaginato di essere io davanti alla porta, di star sentendo io quei gemiti e quelle frasi, di aver aperto io quella porta, di aver visto io quella scena... Ho toccato con mano la delusione di Kim Kibum, perché per un attimo ero Kim Kibum. Ed è stato tanto distruttivo quanto magnifico.
Non mi piace dire queste cose, però, aggiorna presto! Sono davvero, davvero, davvero tanto curiosa di sapere come continua. Anche se so che probabilmente sfocerà in una JongKey... Visti i personaggi e vista la piega della storia, è un po' prevedibile. Ma no problem, a me le JongKey piacciono un sacco, ㅋㅋㅋ
~
A presto, dear!

Lee Fei Taemin
~
(Recensione modificata il 28/07/2012 - 06:15 pm)